GRIMM V - PRIMA TV

MARTEDI' IN SECONDA SERATA - Prosegue con la quinta stagione la lotta contro le creature soprannaturali del ‘cacciatore’ Nick Burkhardt


Inizialmente all’oscuro dei suoi poteri e della sua missione, la vita di Nick verrà sconvolta dall'incontro con la zia Marie che gli rivela di essere l'ultimo discendente di una famiglia di cacciatori chiamati "Grimm", incaricata di tenere l'umanità al riparo dalle creature sovrannaturali che abitano il mondo.



Così si trova a combattere contro misteriose entità, accettando il suo destino e sfruttando le sue capacità per combattere il crimine e gli strani casi che si trova ad affrontare. Nel suo cammino contro il male incontrerà anche Monroe, un Blutbad (lupo mannaro), insieme risolveranno i casi che già hanno fatto appassionare il grande pubblico americano.



La scorsa stagione si è chiusa in maniera drammatica per Nick, con le morti sia di sua madre Kelly che della sua fidanzata storica Juliette, quest’ultima in particolare deceduta tra le sue braccia dopo esser stata vittima di un’azione omicida da parte di Trubel.
 


Il detective, evidentemente scosso dagli ultimi eventi, andrà alla ricerca di vendetta personale ma sarà anche impegnato nel gestire la complicata situazione con Adalind, messa involontariamente incinta da lui e ora pronta a dargli un figlio.



Con Hank in procinto di trovare il vero amore, Rosalee intanto dovrà affrontare i fantasmi del suo fosco passato che torneranno a tormentarla creando non poche difficoltà sia a lei che a suo marito Monroe, mentre Renard non verrà ostacolato più dalla Famiglia Reale e proverà a cogliere al volo le opportunità politiche che gli presenteranno.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT