IL CAVALIERE OSCURO: IL RITORNO

LUNEDÌ 30 APRILE ALLE 21.20 - Sono passati otto anni da quando Batman è svanito nella notte, ma Gotham ha ancora una volta bisogno di lui. La leggenda del Cavaliere Oscuro giunge al termine.

Otto anni dopo la morte di Harvey Dent, Gotham è una città apparentemente pulita, ad eccezione della coscienza del commissario Gordon.

Bruce Wayne vive ritirato, incapace di trovare un senso dopo la scomparsa di Rachel e il pensionamento di Batman.

Batman è svanito nella notte, trasformandosi in quell'istante da eroe a fuggiasco.

Prendendosi la colpa della morte del procuratore distrettuale Harvey Dent, il Cavaliere oscuro ha sacrificato tutto per ciò che lui e il Commissario Gordon speravano fosse un bene superiore. 

Per un po' di tempo la bugia ha funzionato, in quanto l'attività criminale a Gotham City è stata schiacciata dal peso del Dent Act, una legge anti crimine.

Tutto cambia con l'arrivo di un'astuta ladra con uno strano piano in mente. Molto più pericoloso, comunque, è l'arrivo di Bane, un terrorista mascherato, i cui spietati piani per Gotham portano Bruce a uscire dal suo esilio autoimposto.

Ma anche se indossa nuovamente il mantello e il cappuccio, Batman potrebbe non essere abbastanza forte per fermare Bane.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT