JACK REACHER - LA PROVA DECISIVA

LUNEDÌ 22 GENNAIO ALLE 21.20 - Jack Reacher, ex poliziotto che ha trascorso gran parte della sua vita a stretto contatto con il torbido ambiente criminale, viene coinvolto in un nuovo caso dai risvolti inaspettati.

Nel cuore di una piccola città dell’Indiana la vita sta scorrendo tranquilla, fino a quando vengono sparati improvvisamente sei colpi, uccidendo cinque persone senza un apparente ed evidente motivo.


Poche ore dopo, a causa di prove che sembrano schiaccianti, viene accusato James Barr, un esperto cecchino che, durante l’interrogatorio, prende carta e penna e scrive un nome: Jack Reacher.


Quale uomo si nasconde dietro questo nome?



Jack è un ex poliziotto che ha trascorso gran parte della sua vita in giro per la città a stretto contatto con il torbido ambiente criminale. Ha vissuto una vita da militare ma due anni fa ha deciso di mollare tutto e sparire.


Adesso è come un fantasma e non c’è alcuna traccia di lui. Reacher decide, però, di ricomparire e con l'aiuto di una giovane e bella avvocatessa, cercherà di risalire alla verità e scoprire chi e quali motivi si nascondono dietro ad un massacro apparentemente senza senso.


Un film adrenalinico con spettacolari sequenze d’azione che ruota attorno a questo anomalo e tragico caso da risolvere e al personaggio di Jack Reacher, uomo d’acciaio, tutto d’un pezzo, tenebroso, sfrontato e anche ironico: è lui l’unico che può fare luce sulla verità con la sua sagacia e destrezza.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT