SARANNO ISOLANI - LO SPECIALE

DOMENICA 21 GENNAIO ALLE 23.30 - Rivivi l'avventura dei 10 aspiranti naufraghi. Solo uno di loro partirà per l'#Isola!

Per i dieci protagonisti di #SarannoIsolani, l’esclusivo esperimento web che decreterà l’ultimo posto da naufrago ufficiale de L’Isola dei Famosi, è arrivato il momento della verità: i  voti del pubblico a casa, uniti alle nomination degli stessi aspiranti isolani, hanno decretato che Deianira, Franco e Valerio saranno i tre finalisti che raggiungeranno le spiagge di Cayos Cochinos!

L’innovativo esperimento web ha portato 10 aspiranti isolani a sfidarsi per un solo biglietto per l’Honduras. A dare loro il benvenuto, e a commentare con il pubblico a casa tutte le 8 puntate puntate, due provetti conduttori, il duo di YouTuber più famoso d’Italia, composto da Alessio Stigliano e Alessandro Tenace. I theShow hanno seguito in diretta sulla pagina Facebook de L’Isola dei Famosi l’arrivo dei malcapitati isolani, le prove a cui sono stati sottoposti, la scoperta della location e i primi screzi, inevitabili, vista la posta in gioco.

Ma la conquista del titolo da naufrago non è ancora terminato: lunedì 22 gennaio, nel corso della prima puntata de L’Isola dei Famosi, la padrona di casa Alessia Marcuzzi aprirà un televoto che decreterà l’ultimo naufrago ufficiale che concorrerà alla vittoria finale sfidando i famosi.


PROSSIMI APPUNTAMENTI

Dal 16 gennaio, tutti i giorni alle 18:20 circa su Italia Uno, potrete gustare delle “pillole” che racchiudono i momenti salienti delle avventure maremmane degli isolani.

Domenica 21 gennaio, invece, potrete recuperare tutto ciò che c’è da sapere su #SarannoIsolani con uno speciale in onda alle ore 23:30 su Italia Uno.

Un’occasione in più per conoscere meglio gli aspiranti isolani, giudicare il loro percorso e avere tutti gli elementi per decretare chi tra Deianira, Franco e Valerio sarà il naufrago che completerà il cast de L’Isola dei Famosi!

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT