LE FESTE DI ITALIA 1

Concerti, serie tv esclusive e tante risate: inizia l'anno con la programmazione speciale di Italia 1!

Che natale sarebbe senza i cult di Italia 1? Ecco tutti i film della settimana:

DOMENICA 31 DICEMBRE, 21.10

FANTOZZI


L'impiegato Ugo Fantozzi è solo una piccola parte dell'azienda nella quale lavora. Ma la sua arrendevolezza fa sì che i suoi colleghi sfaticati possano approfittarsi di lui.

Così dopo aver affrontato autubus superaffollati, arriva in ufficio e trova pile di pratiche da sbrigare. "Sollevato" da una moglie sfiorita e da una figlia orripilante, Fantozzi deve anche subire le iniziative del suo collega Filini tra le quali squallide gite aziendali, lugubri partite di calcio tra scapoli e ammogliati e deprimenti feste di fine anno.

Ma la collega Silvani, gli offrirà l'occasione per salire, di un grado, nella scala gerarchica.

 

LUNEDÌ 1 GENNAIO, 21.10

INDEPENDENCE DAY


Anno 1996, Nuovo Messico. Il S.E.T.I. (istituto di ricerca sugli extraterrestri) capta un segnale proveniente dallo spazio. Si ipotizza inizialmente ad un gigantesco meteorite, grande quanto un quarto della Luna.


Poco dopo l'oggetto misterioso comincia a rallentare e a disperdere alcuni frammenti, anch'essi di dimensioni stratosferiche (27 km l'uno). Nel frattempo alla Casa Bianca ci si prepara al peggio. Gli enormi oggetti volanti si avvicinano repentinamente e si mostrano per quello che sono: si tratta di navi spaziali aliene.


Il Presidente degli Stati Uniti Thomas J. Whitemore invita la popolazione a non farsi prendere dal panico. Intanto le astronavi extraterrestri si posizionano sopra i più grandi centri abitati del pianeta: New York, Los Angeles, Mosca e persino sopra la Casa Bianca.

Le intenzioni dei visitatori rimangono ignote.

David Levinson, specialista in telecomunicazioni, capisce che gli alieni si stanno coordinando sfruttando i segnali dei satelliti che ruotano intorno alla Terra: si coordinano con l'intenzione di sferrare un devastante attacco al nostro pianeta.

 

MARTEDÌ 2 GENNAIO, 21.10

NEK IN ARENA


Il concerto sold out che ha festeggiato gli oltre 25 anni di carriera del cantante, che ha proposto tutto il repertorio, dalle hit del passato a quelle dell'ultimo album "Unici". Ospite della serata J-Ax.

 

MERCOLEDÌ 3 GENNAIO, 21.10

WILL & GRACE - IL RITORNO


I fantastici quattro ritornano, dopo undici anni di attesa, sul piccolo schermo!

Eric McCormack
, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally riprenderanno i ruoli storici di Will, Grace, Karen e Jack. Unica nota dolente per il cast sarà l’assenza di Debbie Reynolds, scomparsa nel 2016 all'età di 84 anni: nella sit-com era stata per 10 episodi l'interprete di Bobbi Adler, la madre di Grace.

Will e Grace saranno in questa nuova stagione entrambi single, senza figli, e vivranno ancora insieme a New York, nel loro storico appartamento. Will continuerà ad essere un avvocato di successo e Grace avrà ancora il suo studio come designer di interni; Jack invece continuerà a reinventarsi in campo lavorativo, e in questa stagione si dedicherà all’insegnamento di una nuova, particolare, disciplina scolastica, mentre Karen continuerà la sua vita fatta di ozio e di eccessi alcolici.

 

VENERDÌ 5 GENNAIO, 21.10

GRAN GALÀ DEL GHIACCIO


Uno spettacolo di pura magia: acrobazie e emozioni con i grandi campioni del pattinaggio su ghiaccio!

SABATO 6 GENNAIO, 21.10

GARFIELD - IL FILM


In una tranquilla città dell'Indiana Garfield è un pestifero grasso gatto adulto viziato e coccolato sin da cucciolo dal padrone fumettista Jon Arbuckle.

Il perfetto mondo di Garfield si districa tra riposini e scorpacciate di lasagne ma tutto si complica quando Jon porta a casa Odie, un cucciolo di cane.

All'inizio il gatto si sente spodestato e fa di tutto per rendere la vita impossibile al nuovo inquilino, ma quando il cagnolino viene rapito si farà in quattro per ritrovarlo...in fondo il cinico Garfield ha un cuore d'oro.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT