MAD MAX: FURY ROAD - PRIMA TV

VENERDI' ALLE 21.10 - Ambientazione post-apocalittica e paesaggi desertici per il nuovo capitolo della saga diretta dal Premio Oscar George Miller.


A trent'anni dall'ultimo film, il quarto capitolo della saga non è un remake o reboot bensì una vera e propria rivisitazione.



In un futuro imprecisato post-apocalittico la Terra, ormai  totalmente deserta e desolata, è in mano ai predoni.  Max, solitario ex poliziotto ossessionato dalla perdita della famiglia avvenuta durante i primi giorni del collasso globale, viene catturato dai Figli della Guerra, un'armata di guerrieri, comandati da Immortan Joe, un signore della guerra che grazie alle riserve d'acqua in suo possesso controlla la comunità. 



Max viene etichettato come donatore di sangue e sottoposto a continui salassi per rinvigorire i Figli di Guerra convalescenti, tra i quali un ragazzo di nome Nux.



Nel frattempo Furiosa, una Figlia della Guerra, alla guida una blindo cisterna si da' alla fuga. Così avranno inizio una serie di inseguimenti e combattimenti per trovare un luogo in cui sopravvivere.



Il regista, attraverso la spettacolare scenografia, ha voluto richiamare quella dei vecchi film della saga, ma mostrando i cambiamenti tecnologici e culturali avvenuti negli anni. 



Gli attori principali tra cui spiccano Tom Hardy, CharlizeTheron e Nicholas Hoult, ma anche gli oltre 150 stuntman, tra cui vi sono artisti del Cirque du Soleil ed atleti olimpionici, hanno interpretato realmente quasi tutte le scene. 



ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT