NOTTE HORROR

MERCOLEDÌ 30 AGOSTO E GIOVEDÌ 7 SETTEMBRE, IN SECONDA SERATA - Il ciclo di pellicole all'insegna dell'horror torna su Italia 1, per un'estate da brividi!


MERCOLEDÌ 30 AGOSTO

MY SOUL TO TAKE

Nella cittadina di Riverton esiste una leggenda: un serial killer tornerà in vita per uccidere i sette bambini che sono nati il giorno in cui lui è stato ucciso. Sedici anni dopo, alcune persone iniziano a scomparire: il killer si è reincarnato in uno dei sette bambini, o è sopravvissuto la notte in cui si pensava fosse morto? Solo uno di loro conosce la risposta.


GIOVEDÌ 7 SETTEMBRE

THE POSSESSION - IL MALE VIVE DENTRO DI LEI

Em, figlia di genitori divorziati, entrata per puro caso in contatto con un'oggetto indemoniato, inizia a subire una metamorfosi fisica e caratteriale sempre più evidente, accompagnata da un'ossessione inspiegabile per la scatola, che il padre le ha comprato a un mercatino. I genitori, convinti che lo strano modo di comportarsi di Em sia legato al trauma della loro separazione, dopo aver parlato con insegnanti e psicologi, la sottopongono ad approfondita visita medica e scoprono così che loro innocente figliola ospita una presenza inquietante. Sarà Clyde, il padre di Em, il primo a capire che l'ossessivo attaccamento di Em alla scatola è da mettere in relazione agli strani fenomeni di cui la piccola è vittima riuscendo, a poco a poco, con l'aiuto della moglie Stephanie, a svelare l'arcano e a salvare la figlia.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT