PADDINGTON

VENERDÌ, IN PRIMA SERATA - Quando Paddington raggiunge Londra si accorge che è ben diversa da come la immaginava: ad attenderlo un'affollata, vivace metropoli dove nessuno si accorge di lui.


Protagonista del film è un giovane orso cresciuto nel profondo della giungla peruviana con la zia Lucy che, legata da grande amicizia con un esploratore inglese, lo ha allevato insegnandogli a preparare marmellate, ad ascoltare la BBC e a sognare una vita eccitante a Londra.

Quando un terremoto distrugge la loro dimora, la zia Lucy decide che è giunto il momento di "spedire" il suo giovane nipote in Inghilterra in cerca di una famiglia per una vita migliore.

Confidando nella gentilezza di qualche anima buona, zia Lucy lega un'etichetta al collo del nipote contenente la raccomandazione di prendersi cura del suo protetto.

Munito di montgomery, cappellino ed inseparabile valigetta, il giovane orso arriva nella città che aveva tanto sognato, ma si perde alla stazione di Paddington e capisce che la vita in città non sia esattamente come se la immaginava.

In suo soccorso arrivano i Brown, una gentile coppia che si offre di ospitarlo.

Dalla foresta amazzonica alla giungla cittadina: qui inizia una nuova avventura!

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT