PINTUS @ARENA

MERCOLEDÌ 19 LUGLIO ALLE 21.10 - Ballerino, cantante, imitatore, comico... tutto questo è Angelo Pintus e ve lo dimostrerà nel suo one man show!



Pintus@Arena di Verona: uno spettacolo dove si canta, si balla e si ride



Angelo Pintus in un divertente e irriverente one man show tutto da ridere, con imitazioni e personaggi che spaziano dalla quotidianità alla politica, dalla televisione alla pubblicità.


Italia 1 propone lo spettacolo andato in scena nella splendida cornice dell'Arena di Verona.
Durante la sua performance, il comico metterà in scena alcuni dei suoi sketch più famosi e le imitazioni del suo repertorio! 

Chi è Angelo Pintus?


Di origine sarde, dopo aver fatto esperienza nei villaggi turistici nel 2000 forma il duo Angelo & Max con il comico Max Vitale.
Nel 2001 i due sono spesso ospiti al Maurizio Costanzo Show e appaiono in altre trasmissioni televisive.


Dal 2009, Angelo è presenza fissa nel cast di Colorado in onda su Italia 1, in cui propone la rubrica Sfighe  imitando fra gli altri il telecronista Bruno Pizzul, l'allenatore José Mourinho, il motociclista Valentino Rossi.


Inoltre è nella squadra di calcio della Nazionale Italiana Cabarettisti. Nel 2011 propone la rubrica Non sopporto più. Tra le sue imitazioni più simpatiche ricordiamo quella ad Antonio Banderas, Maria De Filippi e Cesare Maldini.



ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT