POMERIGGIO A TUTTA RISATA!

Il pomeriggio di Italia 1 vi terrà incollati al divano: anche per questa stagione rimandate tutti gli impegni!



ALLE 13.45
I GRIFFIN XVI


Il programma ruota attorno alle avventure di Peter Griffin e della sua famiglia residenti a Quahog, cittadina immaginaria del Rhode Island. Peter è un operaio incompetente, obeso, ottuso. Sua moglie, Lois, è una bella e brava casalinga dal cuore d'oro. La coppia ha tre figli: Meg è la tipica ragazza con problemi adolescenziali; Chris è anche lui obeso, ingenuo e con la passione per il disegno; infine il diabolico Stewie, un neonato geniale, in grado di costruire fantascientifici strumenti per liberarsi della madre, considerata l'ostacolo alla conquista del mondo. Con la famiglia vive anche un cane antropomorfo, Brian, il miglior amico di Stewie.


ALLE 14.10
I SIMPSON XXI


Direttamente da Springfield fanno irruzione nelle vostre case i Simpson, la famiglia più strampalata della televisione. Mettetevi comodi sul divano e fatevi coinvolgere dalle stramberie di Homer, Marge e figli! A partire dale 14.10, in prima tv assoluta, arrivano su Italia 1 nuovi episodi!



ALLE 14.35
DRAGONBALL SUPER


Sei mesi dopo la presunta morte di Majinbu sulla Terra regna la pace e Goku è al lavoro nei campi sognando un giorno di poter tornare a combattere. Suo figlio maggiore, Gohan, sta per sposarsi con la bella Videl e il piccolo Goten segue fedelmente le orme del padre insieme all'amico fraterno Trunks, figlio di Vegeta.
I guai iniziano quando, dopo trentanove anni di sonno, il Signore della Distruzione Lord Beerus, coadiuvato dal suo maestro Whis, si risveglia alla ricerca del Super Saiyan God, un guerriero potentissimo che gli è apparso in sogno...


ALLE 15.00
BIG BANG THEORY


Entrate nella vita di quattro giovani scienziati che sanno tutto sul mondo della fisica, ma ancora poco sulle relazioni interpersonali! I quattro protagonisti sono amici che condividono la passione di fumetti, film di fantascienza e videogiochi. La loro amicizia è cementata dalla loro condizione sociale, essendo dei veri e propri nerd e geek, menti eccelse del loro paese ma socialmente impacciati di fronte al mondo esterno, accomunati dall'assenza di ragazze nelle loro vite.



ALLE 15.35
2 BROOKE GIRLS


Una cinica cameriera e una ex rampolla dell'alta società uniscono le forze per realizzare un sogno, aprire una pasticceria! Alla fine di ogni puntata si tiene il conto di profitti e perdite della giornata, e la realizzazione del sogno si avvicina o si allontata.



ALLE 16.05
NEW GIRL


Jess è un'eccentrica e spumeggiante ragazza, la quale alla soglia dei trent'anni deve fare i conti con la rottura di una lunga relazione sentimentale. Bisognosa di un nuovo posto dove andare a vivere, trova una stanza in un loft già abitato da tre ragazzi: Nick, un barista, Schmidt, un moderno Casanova, e Winston, un ex e mediocre giocatore di basket che sta cercando di rifarsi una vita.
In breve tempo Jess scombussola l'intera esistenza dei tre ragazzi i quali, però, si affezionano subito a questa giovane donna ingenua e un po' imbranata. A completare l'improbabile gruppo c'è Cece, modella e migliore amica di Jess.



ALLE 16.35
HOW I MET YOUR MOTHER


Siamo nel 2030 e un anziano Ted Mosby sta raccontando ai suoi figli la storia di come ha conosciuto la loro madre.
"Ragazzi, sto per raccontarvi una storia incredibile. La storia di come ho conosciuto vostra madre!" Il racconto ha inizio nel lontano 2005 quando, istigato dalle imminenti nozze del suo miglior amico Marshall con Lily, Ted si mette alla ricerca dell'anima gemella e crede di individuarla in Robin Scherbatsky, una bella ragazza incontrata in un bar, che inizia a frequentare. Al gruppo si aggiunge un bizzarro dongiovanni Barney conosciuto nel locale dove gli amici si ritrovano! Ma sarà davvero lei, la "futura" madre dei suoi figli?



ALLE 17.25
LA VITA SECONDO JIM


Jim Belushi veste i panni di un simpatico capofamiglia, felicemente sposato con tre figli.
Jim corrisponde al classico stereotipo dell’American boy, orgogliosamente testardo ma con un grande cuore.
La sua giornata si divide tra la famiglia, il lavoro presso un’agenzia pubblicitaria assieme al giovane cognato architetto e la passione per la musica jazz, che suona nel suo garage.

 

 

BUON DIVERTIMENTO CON ITALIA 1!

 

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT