POMERIGGIO A TUTTA RISATA!

Il pomeriggio di Italia 1 vi terrà incollati al divano: anche per questa stagione rimandate tutti gli impegni!


ALLE 14.40
BIG BANG THEORY V


Entrate nella vita di quattro giovani scienziati che sanno tutto sul mondo della fisica, ma ancora poco sulle relazioni interpersonali! I quattro protagonisti sono amici che condividono la passione di fumetti, film di fantascienza e videogiochi. La loro amicizia è cementata dalla loro condizione sociale, essendo dei veri e propri nerd e geek, menti eccelse del loro paese ma socialmente impacciati di fronte al mondo esterno, accomunati dall'assenza di ragazze nelle loro vite.



ALLE 15.15
2 BROOKE GIRLS III


Una cinica cameriera e una ex rampolla dell'alta società uniscono le forze per realizzare un sogno, aprire una pasticceria! Alla fine di ogni puntata si tiene il conto di profitti e perdite della giornata, e la realizzazione del sogno si avvicina o si allontana.



ALLE 15.45
NEW GIRL III


Jess è un'eccentrica e spumeggiante ragazza, la quale alla soglia dei trent'anni deve fare i conti con la rottura di una lunga relazione sentimentale. Bisognosa di un nuovo posto dove andare a vivere, trova una stanza in un loft già abitato da tre ragazzi: Nick, un barista, Schmidt, un moderno Casanova, e Winston, un ex e mediocre giocatore di basket che sta cercando di rifarsi una vita.
In breve tempo Jess scombussola l'intera esistenza dei tre ragazzi i quali, però, si affezionano subito a questa giovane donna ingenua e un po' imbranata. A completare l'improbabile gruppo c'è Cece, modella e migliore amica di Jess.



ALLE 16.15
HOW I MET YOUR MOTHER VI


Siamo nel 2030 e un anziano Ted Mosby sta raccontando ai suoi figli la storia di come ha conosciuto la loro madre.
"Ragazzi, sto per raccontarvi una storia incredibile. La storia di come ho conosciuto vostra madre!" Il racconto ha inizio nel lontano 2005 quando, istigato dalle imminenti nozze del suo miglior amico Marshall con Lily, Ted si mette alla ricerca dell'anima gemella e crede di individuarla in Robin Scherbatsky, una bella ragazza incontrata in un bar, che inizia a frequentare. Al gruppo si aggiunge un bizzarro dongiovanni Barney conosciuto nel locale dove gli amici si ritrovano! Ma sarà davvero lei, la "futura" madre dei suoi figli?



ALLE 17.05
LA VITA SECONDO JIM II


Jim Belushi veste i panni di un simpatico capofamiglia, felicemente sposato con tre figli.
Jim corrisponde al classico stereotipo dell’American boy, orgogliosamente testardo ma con un grande cuore.
La sua giornata si divide tra la famiglia, il lavoro presso un’agenzia pubblicitaria assieme al giovane cognato architetto e la passione per la musica jazz, che suona nel suo garage.



ALLE 18.00
DUE UOMINI E 1/2


La sitcom ha inizio col trasloco di Alan e suo figlio Jake a casa di Charlie, fratello di Alan, in seguito alla separazione di quest'ultimo da sua moglie Judith. Le storie narrate si incentrano sulle situazioni esilaranti nate dalle diverse abitudini e stili di vita dei due fratelli. Charlie, donnaiolo, di professione compositore musicale per jingle pubblicitari, donnaiolo di successo, viziato e dalla vita agiata, e di suo fratello Alan, separato e con figlio al seguito, di professione chiropratico, molto più tranquillo, ma maniacalmente preciso.

 

 

BUON DIVERTIMENTO CON ITALIA 1!

 

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT