POMERIGGIO A TUTTA RISATA!

Il pomeriggio di Italia 1 vi terrà incollati al divano: anche per questa stagione rimandate tutti gli impegni!


ALLE 13.55
I SIMPSON


"Ciucciati il calzino!"

Direttamente da Springfield fanno irruzione nelle vostre case i Simpson, la famiglia più strampalata della televisione. Mettetevi comodi sul divano e fatevi coinvolgere dalle stramberie di Homer, Marge e figli! A partire dale 14.20, in prima tv assoluta, arrivano su Italia 1 gli episodi inediti della 28° stagione; proprio in questa stagione lo show spegne le candeline del 600°episodio con l’episodio numero 4 e propone per la prima volta un episodio da 60 minuti – diviso in due parti - dal titolo “Il grande Grassby” (in originale “The Great Phatsby”), episodio a tema musicale che ricalca la trama de “Il grande Gatsby” contaminando però la storia con il mondo del rap. Tra le tante guest star di questa stagione compaiono i nomi di Amy Schumer, Snoop Dog, Glenn Close e Taraji P. Henson.



ALLE 14.45
BIG BANG THEORY

"Bazinga!"


Entrate nella vita di quattro giovani scienziati che sanno tutto sul mondo della fisica, ma ancora poco sulle relazioni interpersonali! In prima tv arrivano, a partire dal 20 ottobre, gli episodi della decima stagione! I quattro protagonisti sono amici che condividono la passione di fumetti, film di fantascienza e videogiochi. La loro amicizia è cementata dalla loro condizione sociale, essendo dei veri e propri nerd e geek, menti eccelse del loro paese ma socialmente impacciati di fronte al mondo esterno, accomunati dall'assenza di ragazze nelle loro vite. Tutto cambia quando Leonard s'innamora di Penny, la vicina di casa, ambiziosa e affascinante, che sogna di diventare attrice e rappresentando l'esatto opposto dei quattro amici sconvolge le loro tranquille abitudini. In questa nuova stagione ritroveremo i nostri protagonisti alle prese con nuove avventure.



ALLE 15.20
THE MIDDLE

"Perchè non posso sentirmi come Beyoncè?"

The Middle racconta le vicende della vita strampalata di Frankie, Mike e dei loro tre figli: Sue, Axl e Brick, alle prese con i tipici problemi della famiglia media americana, che cerca di allevare i propri figli all'insegna dei sani principi della provincia, il tutto condito da una sana dose di senso dell'umorismo. Siamo nell’Indiana e Frankie e Mike sono due supereroi della quotidianità familiare che crescono i loro figli nonostante la crisi economica. Per farvi capire: Axl è il primogenito belloccio, stupidotto e semi-nudista, Sue è un’adolescente troppo entusiasta che riesce puntualmente a fallire in qualsiasi attività intraprenda, sempre col sorriso, sia chiaro, mentre Brick è il più piccolo. Intelligentissimo, solitario ma pasticcione, vive in un mondo suo, in cui per rimarcare con forza un concetto lo ripete sussurrando a bassa voce. Ah, il suo migliore amico è il suo zaino! Su Italia 1 arrivano gli episodi della settima e ottava stagione, in prima tv! 



ALLE 15.50
DUE UOMINI E MEZZO

"Maledisco quel giorno che ho detto no all'amore"

La sitcom ha inizio col trasloco di Alan e suo figlio Jake a casa di Charlie, fratello di Alan, in seguito alla separazione di quest'ultimo da sua moglie Judith. Le storienarrate si incentrano sulle situazioni esilaranti nate dalle diverse abitudini e stili di vita dei due fratelli. Charlie, donnaiolo, di professione compositore musicale per jingle pubblicitari, donnaiolo di successo, viziato e dalla vita agiata, e di suo fratello Alan, separato e con figlio al seguito, di professione chiropratico, molto più tranquillo, ma maniacalmente preciso. Il loro rapporto è anche scombussolato dalle incursioni della madre Evelyn, ricca agente immobliare e donna superficiale, con la quale i due figli hanno un rapporto perennemente conflittuale.



ALLE 16.45
LAST MAN STANDING

"Non mi piacciono molto le persone, ma amo le macchine"

Mike Baxter (Tim Allen) è un uomo dal carattere rude e dalle idee conservatrici che lo pongono in disaccordo con la sua famiglia, formata esclusivamente da donne ad esclusione del nipote Boyd di due anni, che cerca di educare secondo il suo pensiero. Il mondo di Mike ruota intorno alla famiglia e al suo lavoro, per lui una vera e propria valvola di sfogo. L’uomo lavora presso un negozio di articoli di caccia e pesca dove condivide il suo pensiero con i colleghi e sopratutto con il suo capo portando l’ambiente lavorativo ad essere quasi una sorta di rifugio. Mike ha sempre viaggiato molto per lavoro quindi non ha idea di cosa significhi stare a casa con tre figlie, ma quando il suo capo decide di fare dei cambiamenti, arriva l'ora per Mike di prendere il suo posto in famiglia.



ALLE 17.20
FRIENDS

"Una promessa tra amici del cuore significa non dover mai dare una spiegazione"


Il giorno stesso in cui abbandona all'altare il futuro marito, Rachel reincontra la sua vecchia amica del liceo Monica, ora una chef newyorkese. Diventate presto coinquiline, Rachel si unisce al gruppo di amici di Monica, tutti single e sulla soglia dei trent'anni: l’attore italoamericano Joey, l'analista contabile Chandler, la massaggiatrice e musicista Phoebe, e il paleontologo Ross, fratello maggiore di Monica. Per vivere, Rachel inizia a lavorare come cameriera al Central Perk, una caffetteria punto di ritrovo degli amici; quando non sono al caffè, i sei sono spesso all'appartamento di Monica e Rachel o a quello di Joey e Chandler, che si trova esattamente di fronte.

 

 

BUONA VISIONE CON ITALIA 1!

 

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT