POMERIGGIO A TUTTA RISATA!

Il pomeriggio di Italia 1 vi terrà incollati al divano: anche per questa stagione rimandate tutti gli impegni!


ALLE 15.30
THE BIG BANG THEORY


Entrate nella vita di quattro giovani scienziati che sanno tutto sul mondo della fisica, ma ancora poco sulle relazioni interpersonali! I quattro protagonisti sono amici che condividono la passione di fumetti, film di fantascienza e videogiochi. La loro amicizia è cementata dalla loro condizione sociale, essendo dei veri e propri nerd e geek, menti eccelse del loro paese ma socialmente impacciati di fronte al mondo esterno, accomunati dall'assenza di ragazze nelle loro vite.



ALLE 16
2 BROOKE GIRLS


Una cinica cameriera e una ex rampolla dell'alta società uniscono le forze per realizzare un sogno, aprire una pasticceria! Alla fine di ogni puntata si tiene il conto di profitti e perdite della giornata, e la realizzazione del sogno si avvicina o si allontana.


ALLE 16.25
THE MIDDLE

Proseguono le avventure della la famiglia più irresistibile d'America, gli Hanck, con le loro storie di vita quotidiana, sempre sopra le righe. Patricia Heaton interpreta Frankie Heck in questa spiritosa commedia ideata per la famiglia. Frankie è una donna di mezza età, appartenente alla classe media, vive in una località del Midwest, moglie, madre di tre figli, lavora e cerca di mandare avanti la famiglia come meglio può, con spirito ed ironia. Mike (Neil Flynn) è il suo imperturbabile marito, lavora nella cava locale e cerca di aiutare, a modo suo, Frankie a gestire la vita quotidiana. Tra lavoro, problemi, pasti consumati davanti alla Tv, Mike e Frankie ce la mettono tutta per crescere con praticità ed amore i loro tre figli. Axl (Charlie McDermott) è il più grande, è un atleta scansafatiche, fa quello che vuole fuori e dentro casa; Sue (Edel Sher) è un'ordinaria adolescente, mette impegno in tutto quello che fa con risultati a volte discutibili; Infine c'è Brick (Atticus Shaffer); frequenta la quinta elementare, legge molto, parla da solo e marcia al ritmo del suo tamburo.



ALLE 16.55
HOW I MET YOUR MOTHER


Siamo nel 2030 e un anziano Ted Mosby sta raccontando ai suoi figli la storia di come ha conosciuto la loro madre.
"Ragazzi, sto per raccontarvi una storia incredibile. La storia di come ho conosciuto vostra madre!" Il racconto ha inizio nel lontano 2005 quando, istigato dalle imminenti nozze del suo miglior amico Marshall con Lily, Ted si mette alla ricerca dell'anima gemella e crede di individuarla in Robin Scherbatsky, una bella ragazza incontrata in un bar, che inizia a frequentare. Al gruppo si aggiunge un bizzarro dongiovanni Barney conosciuto nel locale dove gli amici si ritrovano! Ma sarà davvero lei, la "futura" madre dei suoi figli?


ALLE 17.45
MIKE&MOLLY


Prosegue la sitcom che narra le vicende di una giovane coppia della working class di Chicago. L'agente di polizia Mike Biggs, un uomo molto alla mano, sposa l’insegnante elementare Molly Flynn, donna dallo spiccato senso dell'umorismo.

 

 

BUON DIVERTIMENTO CON ITALIA 1!

 

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT