SHARK WEEKEND

SABATO 19 E DOMENIA 20 AGOSTO, DALLE 19 - Un week end ad alta tensione, in compagnia dei più grandi predatori del mare!


I predatori più pericolosi del mare stanno arrivando su Italia 1!


Lo squalo, 1975
Lo squalo, 1975

LO SQUALO


Amity è una cittadina che vive di turismo balneare, bagnata dal Pacifico. Una sera, durante una festicciola di ragazzi sulla spiaggia, la giovane Christine (S. Backlinie), avventuratasi in mare, viene uccisa da uno squalo. Lo sceriffo locale (R. Scheider) vorrebbe immediatamente chiudere le spiagge, ma il sindaco glielo impedisce per non compromettere l'economia dell'isola. Il mostro marino causa una seconda vittima e le spiagge sono ormai invase da una folla, attirata dall'evento. Lo sceriffo decide di affrontare il mostro in mare aperto insieme ad un cacciatore di squali della zona (L. Gary) e ad un esperto dell'istituto oceanografico Hooper (R. Dreyfuss), l'unico ad aver compreso che si tratta di un "solitario" che si è stabilito nella baia, allettato dalle prede.

Shark Killer, 2015
Shark Killer, 2015


SHARK KILLER


Il cacciatore di squali Chase Walker viene assoldato dal fratellastro Jake, capo di un'organizzazione criminale della costa orientale sudafricana, allo scopo di uccidere un grande squalo bianco che ha ingoiato un diamante di inestimabile valore durante uno scambio tra bande. A dare una mano a Chase è l'avvocato di Jake, Jasmine, il cui rapporto con il protagonista si fa più profondo quando il capo della banda criminale rivale la rapisce e minaccia di ucciderla se Chase non gli riporterà il diamante. Il nostro eroe dovrà quindi lottare per liberare la bella Jasmine, salvare la propria vita e rintracciare il temibile squalo, nella sfida più importante della sua vita.

Open Water, 2003
Open Water, 2003


OPEN WATER


Tratto da una storia vera. Durante un'escursione in barca nelle acque delle Bahamas, una coppia di sub viene abbandonata in mezzo all'oceano dalla non curanza dell'equipaggio. In balia delle onde i due si trovano soli in mare aperto e in acque infestate dagli squali.

Alla deriva - Adrift, 2006
Alla deriva - Adrift, 2006


ALLA DERIVA - ADRIFT



Un gruppo di sei amici, ex compagni di college, si ritrova per festeggiare il compleanno di uno di loro, passando un fine settimana sulla barca a vela. Una volta in mare aperto, il gruppo ferma la barca per tuffarsi nella meravigliosa acqua dell'oceano. I ragazzi, però, si dimenticano di calare la scaletta e, quella che poteva sembrare una sciocca distrazione, si rivela un errore fatale. La barca è troppo alta e scivolosa per potersi arrampicare e per i sei è l'inizio di una tragedia.

Shark, 2012
Shark, 2012


SHARK


Uno tsunami colpisce le coste australiane invadendo buona parte della città, compreso un supermercato in cui stava avvenendo una rapina. Dopo la devastazione i sopravvissuti si ritrovano impossibilitati ad uscire perchè tutte le porte sono bloccate dalle macerie. Imprigonati tra scaffali diroccati scoprono presto uno squalo di grosse dimensioni trasportato insieme all'acqua. Stessa sorte tocca anche a chi si trova nel parcheggio sottostante.

Blu profondo, 1999
Blu profondo, 1999


BLU PROFONDO


Un gruppo di ricercatori è impegnato a bordo del laboratorio marino Aquatica. La dottoressa Susan McAlester ha un obiettivo: scoprire la chiave per rigenerare il tessuto cerebrale umano, intervenendo a livello genetico sul DNA degli squali mako. Non rivelando ad altri i propri propositi, Susan ha però violato il codice etico, ed ora ha reso gli squali più intelligenti epiù veloci. Da pericolosi predatori li ha trasformati in mostri predatori.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT