THE GOLDBERGS - PRIMA TV

DA LUNEDI'' 2 GENNAIO ALLE 16.00 - Adam è un ragazzo vivace e ossessionato dalla tecnologia che, tra una marachella a scuola e uno scherzo a casa, riprende con la sua inseparabile telecamera la vita della sua famiglia.



Adam è un ragazzo vivace e ossessionato dalla tecnologia che, tra una marachella a scuola e uno scherzo a casa, riprende con la sua inseparabile telecamera la vita della sua famiglia.


Siamo negli anni 80’, a Jenkintown (un piccolo borgo della Pennsylvania non distante da Philadelphia), dove i componenti della famiglia Goldberg trascorrono ciascuno un’esistenza poco tranquilla, colma di sorprese, eventi bizzarri e situazione spassose.


In questo contesto Adam è il più giovane dei suoi due fratelli, Erica e Barry: la prima è una ragazza di diciassette anni dotata di un grande talento musicale e molto popolare a scuola, il secondo è un sedicenne che non gode di grande attenzioni e il cui unico talento sono le discipline sportive


Beverly è la madre dei tre ragazzi, una donna iperprotettiva e asfissiante nei confronti dei figli dei quali non si cura solo quando si dedica alla sua altra grande passione, lo shopping.


Totalmente l’opposto è invece il padre, Murray Goldberg, poco attento a quello che combina la sua prole, ma pronto ad arrabbiarsi con loro per un nonnulla. A mediare tra i due è nonno Al, detto “Pops”, dispensatore di saggi consigli e con una reputazione di Don Giovanni da difendere.


Tra burle adolescenziali e momenti di ilarità, i Goldberg non avranno mai un momento di pace e trovando modi originali e soluzioni mai banali affronteranno tutte le situazioni e gli imprevisti in cui saranno coinvolti. 

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT