TOP GUN

DOMENICA 1 APRILE ALLE 21.20 - Pete e Nick vengono spediti nella Scuola dove vengono selezionati i futuri Top Gun: chi arriva alla fine deve essere “il meglio del meglio” per preparazione, disciplina e senso del dovere.

Due giovani, Pete ‘Maverick’ Mitchell e Nick ‘Goose’ Bradshaw, sono rispettivamente pilota e navigatore di un F-14 della Marina degli Stati Uniti e, nonostante il comportamento ribelle di Maverick, risultano i migliori del loro gruppi, così vengono spediti alla Scuola di caccia da combattimento della Marina Usa, di stanza a Miramar (California).


La scuola seleziona con severità assoluta gli allievi, futuri Top Gun: chi arriva alla fine deve essere “il meglio del meglio” per preparazione, disciplina, senso del dovere.


Pur essendo tra i migliori, Maverick continua a faticare con la disciplina e il rispetto delle regole, dal momento che quando è in volo troppo spesso si lascia andare ad iniziative a sorpresa, fortemente sgradite al comandate della scuola.


Neanche il rapporto sentimentale con Charlie, la bionda istruttrice, riesce a calmare Maverick, il quale coinvolge nelle sue scorribande l’amico Goose, che finirà col perdere la vita in un incidente.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT