I GRIFFIN VIII + I SIMPSON XXIV

Le famiglie più strampalate della TV sono sempre su Italia1! Tenetevi forte, vi aspettiamo ogni giorno con nuovi episodi!

I GRIFFIN VIII - ALLE 13.50
Il programma ruota attorno alle avventure di Peter Griffin e della sua famiglia residenti a Quahog, cittadina immaginaria del Rhode Island.

Peter è un operaio incompetente, obeso, ottuso. Sua moglie, Lois, è una bella e brava casalinga dal cuore d'oro.

La coppia ha tre figli: Meg è la tipica ragazza con problemi adolescenziali, come il non essere accettati o le difficoltà nei rapporti sentimentali; Chris è anche lui obeso, ingenuo e con la passione per il disegno; infine il diabolico Stewie, un neonato geniale, in grado di costruire fantascientifici strumenti per liberarsi della madre, considerata l'ostacolo alla conquista del mondo.

Con la famiglia vive anche un cane antropomorfo, Brian, il miglior amico di Stewie, che deve fare i conti con i suoi grossi problemi di dipendenza dall'alcool e, in alcuni casi, dalla droga.

I SIMPSON XXIV - ALLE 14.15
I Simpson è una popolare sitcom animata statunitense, creata dal fumettista Matt Groening nel 1987 per la Fox Broadcasting Company.

La serie è una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitense, impersonificati dalla famiglia Simpson, protagonista dell'opera, composta da Homer e Marge e dai loro tre figli Bart, Lisa e Maggie che hanno numerosi rapporti con gli altri diversi da loro.

Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, il cartone tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, tra cui la cultura, la società e la stessa televisione.

ULTIME FOTOGALLERY

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT