ARROW IV - PRIMA TV ASSOLUTA

MARTEDI' ALLE 21.10 - Tornano gli episodi della nuova stagione... Arrow avrà un nuovo nemico e dovrà districarsi tra la vita normale con Felicity e quella di eroe con una nuova identità: quella di "Green Arrow". Chi ne farà le spese? 

 

Arrow avrà un nuovo nemico e dovrà districarsi tra la vita normale con Felicity e quella di eroe con una nuova identità: quella di "Green Arrow". Chi ne farà le spese? 



"Felicity Smoak, tu hai tradito questa omelette!"


LE TRAME DEGLI EPISODI


Episodio 1 - GREEN ARROW


Un nuovo gruppo di criminali, gli Spettri, ha preso di mira Star City. Il team non riesce a fermarli e Thea e Laurel decidono di chiedere aiuto a Oliver.


Oliver è riluttante, ma quando scopre che il capo degli Spettri è Damien Darhk, decide di tornare definitivamente alla vecchia vita indossando i panni di un nuovo eroe: Green Arrow.



Episodio 2 - IL CANDIDATO

Jessica Danforth vuole candidarsi a sindaco di Star City, e chiede il sostegno di Thea e Oliver. Qualcuno però vuole subito eliminarla...


Nel frattempo Felicity, a capo della Palmer Tech, è alla prese con duri tagli e licenziamenti. Anche Thea sembra cambiata. L'effetto del Pozzo di Nanda Parbat le provoca strani effetti collaterali che preoccupano Oliver, è sempre più aggressiva e con voglia di uccidere.


Riuscirà a placare la sua rabbia?



"Sei mesi fa Arrow è morto, ma non la ragione per cui lottava. E' ancora l'obiettivo degli eroi che hanno sposato la sua causa; persone convinte che questa città non debba mai cadere nella disperazione; persone convinte che l'oscurità della vita possa essere sconfitta dalla luce.

Stasera sono qui per comunicarvi che ho intenzione di unirmi a loro. Voglio lottare per questa città, voglio essere il simbolo di speranza che il vecchio Arrow non è mai stato. Io vi salverò. Il mio nome è Green Arrow!"


ULTIME FOTOGALLERY

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT