2 BROKE GIRLS

Dal lunedì al venerdì alle 15.20 - La sit-com più irriverente di sempre: 2 Broke Girls con le loro battute taglienti, pochi soldi e molta speranza!


"Oh, ci sono Max, ho un'idea. Magari tu non farai cupcake belli. Tutti ne curano l'aspetto. Ma farai quello in cui sei brava: insultare le persone!"



Una cinica cameriera e una ex rampolla dell'alta società uniscono le loro forze per realizzare un sogno, aprire una pasticceria!


Nella nuova impedibile stagione continuano le avventure di Max e Caroline, alle prese con il loro negozio di Cupcake e i problemi finanziari.



SPECIAL GUEST NELLA QUARTA STAGIONE...


-  Nel primo episodio della quarta serie, le ragazze vengono contattate da Shayne, una produttrice televisiva che vuole girare una puntata del famoso reality show, "Al passo con i Kardashan" nel negozio di cupcake. E' una grossa occasione di visibilità, ma all'ultimo momento il progetto va a monte.

Caroline è talmente delusa che si rifiuta di lasciare il letto, ma, per un buffo incidente, vi rimane incastrata. Dovrà decidere se rinunciare ai suoi lunghi capelli per ricominciare a lottare. Come sempre, finale a sorpresa... 


-  In un episodio per racimolare un pò di soldi Caroline e Max decidono di affittare il loro appartamento per brevi periodi mettendo un annuncio su Airbnb. Per rendere piuù appetibile l'offerta abbelliscono alcuni dettagli e Caroline conia la definizione "Per vivere la vera esperienza di Williamsburg".


L'appartamento viene preso in affitto dalle modelle di Victoria Secret's, di passaggio a New York prima di andare a Londra per una sfilata, le quali decidono di fare un party molto esclusivo ... 

Alla fine di ogni puntata si tiene il conto di profitti e perdite della giornata, e la realizzazione del sogno si avvicina o si allontata...

ULTIME FOTOGALLERY

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT