I CROODS

SABATO 17 FEBBRAIO ALLE 21.10 - Il film sulla prima famiglia della preistoria che celebra i legami familiari, le prime volte e l'umana curiosità!

"Sembrava un facocero ma poi s'è trasformato in ragazzo....Strano! Di solito succede il contrario!"

C'era una volta l'età della pietra, quando gli uomini stavano nelle caverne per proteggersi dalle bestie feroci e procurarsi il cibo significava rischiare la vita.


Tutto era molto diverso, allora, tranne l'adolescenza.


Eep è la figlia maggiore dei Croods e non ce la fa più ad accontentarsi della mera sopravvivenza; vuole uscire, curiosare, in una parola: vivere.


Perchè mai tutto ciò che è nuovo dev'essere considerato letale?

Eep proprio non se lo spiega e, quando incontra Guy, si mette al suo seguito, rivoluzionando la propria esistenza e quella di tutta la famiglia.

CURIOSITÀ

- Nella versione originale i protagonisti sono doppiati da Nicolas Cage, Ryan Reynolds ed Emma Stone.

- Il film è ambientato in un’epoca nota come il Periodo Croodaceo, che si trova a metà fra l’era Giurassica e quella di Katzenberg. È un mondo splendido e maestoso dal punto di vista visivo, ricco di sorprese per il problematico clan.

- Il film tratta il tema della prima famiglia e la scoperta delle prime volte: ogni viaggio comporta una scoperta e nel caso dei Croods, le novità abbondano: il fuoco, le scarpe, il primo animaletto domestico, il primo cellulare (anche se si tratta di una conchiglia…) …e ancora: la prima barzelletta, il primo paio di occhiali, e persino la prima crisi di mezza età.

ULTIME FOTOGALLERY

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT