NOW YOU SEE ME - I MAGHI DEL CRIMINE

LUNEDI' ALLE 21.10 - Un cartomago, un'escapologa, un mentalista e un prestigiatore formano un super team di illusionisti che sfrutta la loro arte per mettere a segno degli inspiegabili furti...



Un anno dopo il loro incontro, il cartomago Daniel Atlas, il mentalista Merritt McKinney, l'escapologa Henley Reeves e il prestigiatore Jack Wilder, formano il super-team dei Quattro Cavalieri, celebri per le loro imprese.


L'agente speciale dell'FBI Dylan, è determinato a fermare la gang di illusionisti, ma è costretto a collaborare con Alma, un'agente dell'Interpol, di cui non ha particolare stima.


Messo duramente alla prova dagli abili illusionisti, Dylan decide di rivolgersi a Thaddeus, celebre per aver smascherato le attività di diversi maghi: costui afferma di conoscere i metodi utilizzati dai quattro per i loro 'numeri'.


Intanto, da parte loro, Dylan e Alma sono d'accordo che il gruppo faccia affidamento su una persona 'esterna' e che trovare questa persona è l'unica pista da seguire nella speranza di riuscire a fermare le spericolate performance dei Quattro Cavalieri...

ULTIME FOTOGALLERY

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT