CHICAGO MED - PRIMA TV

MARTEDÌ IN PRIMA SERATA - Le appassionanti e coraggiose vicende dei medici del Gaffney Chicago Medical Center stanno arrivando su Italia 1!

Dopo aver seguito le avventure dei pompieri del distretto 51 di “Chicago Fire”  e i poliziotti del distretto 21 di “Chicago PD”, è arrivato il momento di conoscere le intriganti storie dei medici e degli infermieri dell’ospedale più grande della città, il Chicago Medical Center.

Su Italia 1 l’universo Chicago firmato Dick Wolf si espande: arriva il secondo spin-off del franchise, “Chicago Med” in prima visione a partire da martedì 1° agosto in prima serata.

L’inaugurazione del nuovo pronto soccorso traumatologico del Chicago Medical Center viene interrotta dall’arrivo in emergenza di diversi pazienti rimasti vittime di un incidente ferroviario. La situazione d’urgenza costringe l’amministratrice dell’ospedale Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson) e il suo team di medici e infermieri a dare il massimo, lavorando senza sosta per poter riuscire salvare tutti i pazienti arrivati in ospedale.

Il team è composto dal chirurgo Connor Rhodes (Colin Donnell), la pediatra in dolce attesa Natalie Manning (Torrey DeVitto), il dott. Will Halstead (Nick Gehlfuss), il militare Ethan Choi (Brian Tee), l’infermiera April Sexton (Yaya DaCosta), il capo del reparto di psichiatria Daniel Charles (Oliver Platt) e la studentessa Sarah Reese (Rachel DiPillo).

ULTIME FOTOGALLERY

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT