INTERSTELLAR

GIOVEDÌ 15 FEBBRAIO ALLE 21.20 - Il kolossal fantascientifico diretto da Christopher Nolan: in un futuro non molto lontano la Terra è stata devastata dalla siccità e dalla carestia, che hanno provocato scarsità di cibo e cambiamenti climatici estremi.

Il pianeta Terra sembra ormai essere senza futuro: l’ambiente sta diventando invivibile per l’uomo, una piaga consuma quasi tutto l’ossigeno, quotidiane tempeste rendono la vita impossibile e la speranza è ormai vicina a morire.


Bisogna trovare un modo per tentare di dare a tutti la possibilità di vivere ancora.


Un team di esploratori dà dunque il via alla missione più importante nella storia: un viaggio attraverso la galassia per scoprire se la razza umana potrà avere un futuro tra le stelle.


Una missione che significa salvataggio da un lato, ma che dall'altra parte è per i suoi astronauti un doloroso addio a tutto ciò che gli è caro.


La responsabilità del destino del mondo contro l’amore; la ragione contro il sentimento.


Presente un cast interstellare: insieme al protagonista Matthew McConaughey vi sono Anne Hathaway, Jessica Chastain, Michael Caine, Casey Affleck, John Lithgow, David Oyelowo e Wes Bentley.


Per le riprese del film si è ricorso ad effetti digitali e miniature; "Interstellar" ha infatti vinto il premio Oscar 2015 per i migliori effetti speciali.

ULTIME FOTOGALLERY

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT