LETHAL WEAPON II - 1^TV

VENERDÌ IN PRIMA SERATA - Arriva su Italia 1 la seconda stagione della fortunata serie tratta dalla saga cult "Arma letale".

Venerdì 4 maggio, in prima serata, arriva su Italia 1 in prima visione assoluta, l’attesissima seconda stagione di “Lethal Weapon”.

La serie tv è l’adattamento televisivo della saga cult “Arma Letale”, che nel 1987 ha fatto conoscere al grande pubblico un giovane Mel Gibson.

Confermatissimi per la seconda stagione i due protagonisti osannati, in tutto il mondo, da pubblico e critica: Damon Wayans e Clayne Crawford (nei panni dei due detective Roger Murtaugh e Martin Riggs).

Al centro del finale della prima stagione, una scoperta scioccante per il protagonista Martin Riggs: l’assassinio della moglie e del figlio che aveva in grembo.

I 22 episodi della seconda stagione prendono il via proprio da qui, quando Riggs, seppur devastato dal dolore, decide, in compagnia dell’inseparabile compagno di avventure, di partire alla volta del New Mexico per vendicare l’assassinio dell’amata.

Importanti sviluppi, ma soprattutto vecchi fantasmi del passato di Riggs riemergeranno, rendendo questa serie sempre più interessante.

CURIOSITÀ SUL FENOMENO ARMA LETALE:

Arma Letale è un imprescindibile punto di riferimento per quello che è diventato il ricco filone "buddy cop" con due caratteri agli antipodi costretti a lavorare insieme che si scoprono squadra imbattibile e improbabili amici;

• Le musiche originali dei film sono di Eric Clapton e Michael Kamen; 

• Due film della fortunata quadrilogia sono stati nominati agli Oscar;

• Il primo film della saga cinematografica è costato 15 milioni di dollari e ne ha incassati in tutto il mondo 120;

ULTIME FOTOGALLERY

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT