I PINGUINI DI MADAGASCAR

SABATO 12 MAGGIO ALLE 21.10 - I pinguini Skipper, Kowalski, Rico e Private uniscono le loro forze con quelle di una organizzazione super segreta per combattere la minaccia rappresentata da una piovra malvagia.

“I Pinguini di Madagascar” è un film d’animazione, spin-off del più famoso “Madagascar”, diretto da Eric Darnell e Simon J. Smith.


Il film si posiziona come sequel del terzo capitolo della saga.


A coronare la bravura della DreamWorks Animation una nomination come miglior film d’animazione ai Kids’ Choice Awards.


Iteam di superspie non nascono... si covano. Questo film permetterà di scoprire i segreti dei più grandi e più divertenti pinguini sotto copertura nel business dello spionaggio mondiale: Skipper, Kowalski, Rico e Soldato.


La crème de la crème degli agenti segreti unirà le forze con una super-tecnologica organizzazione di spionaggio: il “Vento del Nord”, che si occupa di difendere gli animali in difficoltà.


Guidati da Agente Segreto, un lupo artico, il cui nome non si conosce per via delle rigide regole dello spionaggio, i nostri quattro agenti preferiti dovranno fermare il malvagio Dr. Octavius Tentacoli, che tenterà di distruggere il mondo come lo conosciamo.


Nel cast Tom McGrath, Chris Miller, Christopher Knights e Conrad Vernon presteranno le loro voci ai quattro protagonisti, mentre Agente Segreto è portato sullo schermo dall’eclettico Benedict Cumberbatch. John Malkovich dà vita al malvagio Dr. Tentacoli.

ULTIME FOTOGALLERY

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT