CHICAGO P.D. - CHICAGO FIRE - CHICAGO MED

DA LUNEDÌ A VENERDÌ ALLE 8.30 - Le avvincenti avventure dei pompieri del Chicago Fire Department, dei poliziotti dell'Unità Intelligence e dei medici del Gaffney Chicago Medical Center sono su Italia 1!

DALL'8 GENNAIO 2018
“Chicago PD”
, nato come spin-off di “Chicago Fire”, accende i riflettori sul distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago e combina, come ogni poliziesco che si rispetti, pattuglia on the road e conflitti interiori. La fine della seconda stagione ha lasciato dubbi e questioni in sospeso per quanto riguarda i due protagonisti della serie: Erin Lindsay (Sophia Bush di “One Tree Hill”) e Hank Voight (Jason Beghe di “Californication”). La terza stagione promette nuovi twist, colpi di scena e complicati casi da risolvere.
New entry nel cast: Clancy Brown, che veste i panni di Eddie Little, un detenuto convertito a informatore con cui il detective Voight ha già avuto a che fare in passato.

DAL 22 GENNAIO 2018
“Chicago Fire”
ruota attorno alle “infuocate” vicende della caserma 51 del Chicago Firehouse. Ne sono protagonisti Jesse Spencer di “Dr. House” e Taylor Kinney. Nella quarta stagione, il legame tra Casey (Jesse Spencer) e Dawson (Monica Raymund) si trova ad affrontare diversi cambiamenti: se il primo deve trovare un modo per superare gli eventi traumatici in cui è stato coinvolto precedentemente, la seconda aspetta il momento giusto per dargli un’importante notizia. Si libera un posto sul camion dei pompieri: entra nel cast Steven R. McQueen per interpretare il “novellino” Jimmy Borelli.

"Chicago Med" racconta le intriganti storie dei medici e degli infermieri dell’ospedale più grande della città, il Chicago Medical Center. L’inaugurazione del nuovo pronto soccorso traumatologico del Chicago Medical Center viene interrotta dall’arrivo in emergenza di diversi pazienti rimasti vittime di un incidente ferroviario. La situazione d’urgenza costringe l’amministratrice dell’ospedale Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson) e il suo team di medici e infermieri a dare il massimo, lavorando senza sosta per poter riuscire salvare tutti i pazienti arrivati in ospedale. Il team è composto dal chirurgo Connor Rhodes (Colin Donnell), la pediatra in dolce attesa Natalie Manning (Torrey DeVitto), il dott. Will Halstead (Nick Gehlfuss), il militare Ethan Choi (Brian Tee), l’infermiera April Sexton (Yaya DaCosta), il capo del reparto di psichiatria Daniel Charles (Oliver Platt) e la studentessa Sarah Reese (Rachel DiPillo).

Le fortunate serie tv, che hanno conquistato pubblico e critica, sono entrambe già state rinnovate per altre stagioni.

ULTIME FOTOGALLERY

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT