CHICAGO P.D. E CHICAGO FIRE

LUNEDÌ E GIOVEDÌ IN PRIMA SERATA - Le avvincenti avventure dei pompieri del Chicago Fire Department e dei poliziotti dell'Unità Intelligence sono su Italia 1!

“Chicago PD”, nato come spin-off di “Chicago Fire”, accende i riflettori sul distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago e combina, come ogni poliziesco che si rispetti, pattuglia on the road e conflitti interiori. La fine della seconda stagione ha lasciato dubbi e questioni in sospeso per quanto riguarda i due protagonisti della serie: Erin Lindsay (Sophia Bush di “One Tree Hill”) e Hank Voight (Jason Beghe di “Californication”). La terza stagione promette nuovi twist, colpi di scena e complicati casi da risolvere.
New entry nel cast: Clancy Brown, che veste i panni di Eddie Little, un detenuto convertito a informatore con cui il detective Voight ha già avuto a che fare in passato.

“Chicago Fire” ruota attorno alle “infuocate” vicende della caserma 51 del Chicago Firehouse. Ne sono protagonisti Jesse Spencer di “Dr. House” e Taylor Kinney. Nella quarta stagione, il legame tra Casey (Jesse Spencer) e Dawson (Monica Raymund) si trova ad affrontare diversi cambiamenti: se il primo deve trovare un modo per superare gli eventi traumatici in cui è stato coinvolto precedentemente, la seconda aspetta il momento giusto per dargli un’importante notizia. Si libera un posto sul camion dei pompieri: entra nel cast Steven R. McQueen per interpretare il “novellino” Jimmy Borelli.

Le fortunate serie tv, che hanno conquistato pubblico e critica, sono entrambe già state rinnovate per altre stagioni.

ULTIME FOTOGALLERY

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT