CHICAGO PD E CHICAGO FIRE

LUNEDÌ E GIOVEDÌ - Tornano su Italia1 i pompieri e i paramedici del Chicago Fire Department!

 

Nessun lavoro è più stressante e pericoloso, ma al tempo stesso stimolante e coinvolgente di quello dei vigili del fuoco, soccorritori e paramedici della squadra di Chicago Firehouse 51.

 

La squadra è formata da uomini e donne di eccezionale coraggio, pronti a buttarsi a capofitto nelle situazioni di estremo pericolo, quando tutti gli altri se la danno a gambe. Ma l'enorme responsabilità del loro lavoro comporta anche un pesante tributo a livello personale. Da una parte sono compensati da un'eccellente reputazione che fa crescere notevolmente il loro ego, ma dall'altra sono soggetti a una fortissima pressione quando, in una manciata di secondi, si trovano a dover prendere decisioni da cui dipende la vita o la morte delle persone che stanno soccorrendo.

 

Quando poi è il momento di agire per soccorrere un compagno, ogni membro della squadra deve riuscire a mettere da parte la propria diversità di vedute, rischiando la propria vita per salvare senza alcuna esitazione quella altrui.

 

Il tenente Matthew Casey (Jesse Spencer) al comando della squadra si scontra continuamente col tenente Kelly Severide (Taylor Kinney) della Squadra di Salvataggio e i due si incolpano a vicenda per le perdite subite nel corso delle operazioni. Come se non bastasse, a insaputa dei suoi colleghi di lavoro, Casey è nel bel mezzo della separazione dalla moglie Hallie (Teri Reeves), situazione questa fonte di grande tensione...

 

La squadra dei vigili del fuoco include inoltre il capobattaglione Wallace Boden (Eamonn Walker), che si deve confrontare con importanti decisioni riguardanti la sua vita privata, i paramedici Gabriela Dawson (Monica Raymond) e Leslie Shay (Lauren German), che dividono un intimo legame e combattono insieme per affrontare una delle situazioni più strazianti che si possano immaginare, Peter Mills (Charlie Barnett) un laureato, che rappresenta l'ultima generazione in una famiglia di pompieri e Christopher Herrmann (David Eigenberg), un esperto veterano, che si vede costretto a trasferirsi a casa dei suoceri, dopo che gli è stata pignorata la casa.

 

ULTIME FOTOGALLERY

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT