EVERWOOD

DA LUNEDI' A VENERDI' ALLE 8.30 - La storia del brillante neurochirurgo Andrew Brown che cambia il suo stile di vita trasferendosi nella piccola cittadina tra le montagne del Colorado.


"Io non c'ero il giorno in cui la vita del Dottor Andrew Brown cambiò, ma come la maggior parte della gente di Everwood ho sentito la storia tante di quelle volte da poterla raccontare.

Comincia dove cominciano molte storie: a New York, dove il Dottor Brown viveva tranquillamente con sua moglie e i due figli. E come al suo solito il Dottor Brown lavorò di nuovo fino a tardi, tanto tardi che era ancora all'ospedale quando ebbe la notizia. Bè certo... dopo i Brown fecere del loro meglio per andare avanti, fingendo che nulla fosse cambiato, mentre invece tutto era diverso. Come previsto il Dottor Brown non perse tempo e tornò al lavoro. Quello che nessuno si aspettava è quanto accadde una volta arrivato là.

La partenza di Andy creò un notevole scalpore nella comunità medica, ne scrisse persino il Time Magazine, definendo l'abbandono della neurochirurgia da parte di Andrew Brown una delle grandi perdite della medicina moderna. Se pensate che stessero esagerando probabilmente non conoscete il Dr. Brown.

 Everwood, Colorado. Popolazione sopra i 9.000 e in crescita, fondata nel 1853 questa perla dello stato del centenario è stata la patria di uno dei primi teatri dell'opera del paese, delle più vecchie miniere d'oro, della terza più grande fiera gastronomica del chili e adesso...

anche di un chirurgo di fama mondiale."




Quando sua moglie Julia scompare tragicamente in un incidente stradale, il grande neuro-chirurgo newyorkese Andrew Brown (Treat Williams)decide di cambiare vita. Si trasferisce a Everwood, in Colorado, con la figlioletta Delia (Vivien Cardone), una ragazzina sveglia e indipendente, e il figlio Ephram(Gregory Smith), un adolescente sensibile ma in perenne conflitto con il padre.

A Everwood, la città di montagna dove sua moglie avrebbe voluto vivere, Andy dovrà imparare a conoscere realmente i propri figli, che ha finora trascurato prediligendo la carriera, e abituarsi ad una vita dai ritmi più rilassati ma non per questo più semplice: un piccolo studio medico, la rivalità con il medico del paese, vicini di casa che sanno tutto uno dell'altro.


Anche per Ephram lasciare New York non sarà indolore, almeno fino all'incontro con la nuova compagna di scuola, la sensibile Amy (Emily VanCamp) , figlia del medico locale Harold Abbot.

ULTIME FOTOGALLERY

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT