UNA MAMMA PER AMICA

TUTTI I SABATI ALLE 10.30 E TUTTE LE DOMENICHE ALLE 10.35 - Le scambiano per sorelle, ma in realtà sono madre e figlia... Ritorna su Italia1 la vita delle ragazze Gilmore... 

 

Siamo a Stars Hollow, Connecticut, un piccolo ed incantevole paesino lontano dalla citta', famoso per le sue campagne sconfinate e i verdissimi prati.

 

E' qui che conosciamo la trentaduenne Lorelai Gilmore (Lauren Graham), che con estremi sacrifici e fatiche è riuscita a costruire una vita tranquilla e serena per se' e per la figlia adolescente Rory (Alexis Bledel).

 

Quando pero' quest'ultima inizia a dare segni di ribellione e desiderio di indipendenza, interessandosi piu' ai suoi coetanei che al college che sta frequentando ad Harvard, Lorelai scorge nell'atteggiamento della figlia qualcosa che anche lei aveva manifestato alla sua eta', proprio nel momento in cui era rimasta incinta a sedici anni.

 

Lorelai sin da quando era adolescente ha sempre scelto da sola la strada da intraprendere.

 

Cresciuta in un ambiente estremamente agiato e spensierato, la giovanissima Lorelei, determinata e decisa, inizia ben presto a lavorare ed arriva a dirigere un prestigioso albergo insieme alla sua migliore amica Sookie (Melissa McCarthy), un genio dell'arte culinaria.

 

 

ULTIME FOTOGALLERY

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT