SHREK 2

SABATO ALLE 21.10 - Ormai sposi felici, Shrek e Fiona si godono finalmente il viaggio di nozze, ma al loro ritorno novità preoccupanti li attendono.

 

"Beh, Shrek e io abbiamo bevuto una pozione magica e ora... siamo sexy!" 

 
Azzurro, il principe figlio della Regina delle Fate, viaggia verso la torre dove la principessa Fiona è rinchiusa, per salvarla, ma quando si presenta, a grande sorpresa, trova il lupo di Cappuccetto Rosso che spiega che Fiona sia già stata salvata da un orco.

Intanto, Shrek e Fiona sono appena tornati dal viaggio di nozze e vengono invitati dai genitori di quest'ultima ad un ballo di gala, dove l'orco riceverà la benedizione regale.

Shrek, benché contrario alla partenza, cede per amore della moglie e parte su una carrozza insieme a Fiona e al fido Ciuchino verso il regno di Molto Molto Lontano, mentre Pinocchio e tutti i personaggi delle fiabe si prendono "cura" della casa nella palude, mettendo però tutto a soqquadro.

Dopo un lungo viaggio, Shrek e Fiona arrivano al castello dei genitori, che rimangono sbigottiti alla vista dell'orco poiché non è il loro prescelto: il Principe Azzurro.

 

 

ULTIME FOTOGALLERY

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT