Street Food Heroes: ROMA

31 mag -

STREET FOOD HEROES per la seconda puntata fa tappa a ROMA.

Apparecchiate la tavola, appuntamento VENERDì  alle 22:10!

 

 

Siete pronti ad assaggiare il miglior cibo da strada?

I nostri tre intenditori Mauro (il critico enogastronomico), Laurel (l’american foodblogger) e Francesco (lo chef “rock”), andranno alla scoperta delle prelibatezze della città eterna.

 

 

Ad ogni cibo da strada Mauro, Laurel e Francesco assegneranno un punteggio e, solo i migliori Street Food Heroes, andranno a comporre l’esclusiva Street Food Heroes Guide.

 

  

In questa puntata visiteranno 5 luoghi tipici dello street food della capitale.

 

Si parte da I fritti di Sora Milvia dove assaggeranno il supplì con ragù di carne e si prosegue con 00100, Trapizzino dove assaporeranno l’omonimo piatto farcito con coda alla vaccinara. Dar Filettaro, poi, gusteranno i filetti di baccalà in pastella e, a seguire, arriveranno al Porto Fluviale per le particolari polpette di bollito a base di lingua di vitello, gallina e manzo.

 

Infine, Mauro, Laurel Francesco concluderanno il loro viaggio alla Pasticceria Lambiase, più nota come “Il sorchettaro” dove mangeranno la famosa sorchetta doppio schizzo.

 

Tutti questi luoghi tipici della Città Eterna concorreranno per il titolo di Street Food Hero di Roma e per aggiudicarsi un posto d’onore nella Street Food Heroes Guide.

 

Roma è solo la seconda tappa di questo lungo viaggio che, in 6 puntate, attraverserà tutto lo stivale da nord a sud.  

 

 

p.s: l'appuntamento con il mentalista Derren Brown e con i misteri di Percezioni è per domenica sera a partire dalle 21:10

 

 

 

 

Commenti

commenti

nessun commento

Ultimi video

Italia2

Canale 35 del Digitale Terrestre

Canale 16 di TivùSat

GUIDA TV

SBK 2014

calendario SBK

SCRIVI ALLA REDAZIONE

scrivi alla redazione

TUTTI I NOSTRI VIDEO

video Italia2
meteo