AMICI COME NOI

SABATO 13 GENNAIO ALLE 21.10 - Un road movie su due amici inseparabili di Foggia che dovranno lasciare la loro amata città per sfuggire a una situazione piuttosto imbarazzante.



Nella tranquilla cittadina pugliese di Zapponeta due amici di nome Pio (Pio D'Antini) e Amedeo (Amedeo Grieco) decidono di aprire un agenzia di pompe funebri hi-tech dal nome ‘Hai l’Under’, spelling foggiano di Highlander.


Pio è una ragazzo responsabile e fidanzato con Rosa (Alessandra Mastronardi), con la quale sta per sposarsi, mentre Amedeo è un tipo più eccentrico e amante del calcio che gioca nel Real Zapponeta e nutre il sogno di poter diventare un calciatore del Milan. 


Ma a guastare la monotona vita di paese ci sarà un video a luci rosse che avrà per protagonista la fidanzata di Pio. Il duo decide così di evadere dalla loro piccola realtà di provincia e di intraprendere un viaggio che si rivelerà esilarante e ricco di gag e colpi di scena. 


Il loro cammino li porterà per le strade di Roma e Milano, per poi andare addirittura all’estero, direzione Amsterdam in un crescendo di situazioni e modi di fare totalmente diversi dal loro paese d’origine, con il caso limite della città olandese dove si scontreranno con l'inciviltà del troppo ordinato traffico su due ruote. 

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 120  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT