AWAKE - ANESTESIA COSCIENTE

LUNEDÌ 16 APRILE ALLE 21.10 - Clayton Beresford Jr., giovane brillante manager, sembra avere tutto dalla vita, ma una rara malformazione al cuore lo costringe a un delicato intervento chirurgico dagli esiti incerti

Clayton Beresford Jr. (Hayden Christensen), giovane brillante manager, sembra avere tutto dalla vita: una fidanzata di nome Samantha (Jessica Alba), una madre che lo adora, Lilith (Lena Olin), e tutto il denaro che un giovane uomo può desiderare.

Invece, la vita di Clay è complicata; soffre infatti di una rara malformazione al cuore ed il suo amico e medico di fiducia Jack Harper (Terrence Howard), tenta strenuamente di convincerlo a sottoporti al trapianto di cuore non appena sarà disponibile un donatore.

Essendo un intervento molto complesso, dall'esito incerto, Jack insiste anche perché viva appieno la sua vita "subito", sposando immediatamente la sua fidanzata, malgrado la madre sia contraria.

Dopo un litigio con la mamma Clay affretta le nozze e contemporaneamente viene informato della disponibilità di un donatore. Decide quindi di essere operato da Jack, anziché dal Dott. Neyer (Arliss Howard), uno dei massimi cardiologi del paese, come gli suggerisce Lilith.

Il ragazzo si sottopone all'operazione ma dopo che gli è stato iniettato l'anestetico manifesta i sintomi dell'anestesia cosciente, condizione per cui un paziente anestetizzato prova tutte le sensazioni fisiche ma è impossibilitato a parlare o muoversi.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 35  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT