BLOOD DRIVE

MARTEDÌ 19 GIUGNO ALLE 21.10 - Una gara pericolosa e all'ultimo sangue: solo i migliori arriveranno vivi fino alla fine!

EPISODIO 12 - ALL'ULTIMO SANGUE
Arthur non ha intenzione di rinunciare ai benefici che ricava dal ruolo di Primo. Christopher vorrebbe aprirgli gli occhi, ma lui non l'ascolta. Christopher gli propone anche di uccidere Grace e per fortuna Arthur non lo fa, perchè si scopre poi che anche Cristopher è un robot.

EPISODIO 13 - TRAGUARDO Finale di Stagione
Arthur e Grace vogliono distruggere l'edificio dell'Heart. Con l'aiuto di Slink, del quale si fidano sempre meno, riescono ad arrivare a Karma. Arthur deve vedersela con il suo ex partner che non sembra aver accettato il fatto di essere stato abbandonato. Arthur è costretto a ucciderlo. L'edificio sta per esplodere, ma Grace non se la sente di abbandonare per l'ennesima volta sua sorella e resta con lei. Solo Arthur ne esce vivo.


In una Los Angeles distopica, il cambiamento climatico ha portato la temperatura a 46°C all’ombra, l’acqua scarseggia tanto quanto il petrolio e il crimine imperversa. Siamo in un “lontano” 1999, e la civiltà non esiste più, la legge che regna è quella del più forte, l’unico scopo è la sopravvivenza.

Il poliziotto Arthur Bailey (Alan Ritchson) corre nella più lurida, sanguinaria e violenta gara del mondo: la Blood Drive, l’unico modo per aver la speranza di poter sopravvivere alla povertà dilagante. Qui, i conducenti sono degli assassini devianti e le auto sono alimentate a sangue umano.

La Blood Drive è una competizione estrema, folle, guidata dal viscido Julian Slink (Colin Cunningham), insieme conduttore e giudice della gara che vedrà come concorrenti i vari personaggi che appariranno nella serie. La gara, inoltre, si tiene su più stati e lo sconfitto di ogni segmento può essere punito con la vita.


"Blood Drive" è la serie tv ispirata ai b-movies “GrindHouse” ideata da James Roland per il canale americano SyFy e trasmessa negli USA nell’estate 2017. Sicuramente una delle serie più folli ed estreme tra le recenti produzioni americane, a base di provocazioni, sesso e sangue, pur rimanendo comunque un prodotto ben fatto per gli amanti del genere. Nel cast anche Christina Ochoa (Grace D’Argento), Thomas Dominique (Christopher Carpenter), Marama Corlett (Aki)

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 120  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT