BORN TO RIDE

OGNI SABATO ALLE 14.30 - ll diario di viaggio di Roberto Parodi. Il racconto dei viaggi, incontri e situazioni. L'amore per la moto, la strada, i luoghi.


Programma ideato, scritto e condotto da Roberto Parodi con Eleonora Pedron e Daniele Magni.

 Parleremo di moto ma anche e soprattutto di persone che amano le moto.

Non interessano tanto gli aspetti tecnici, quanto gli stili di vita associati alla passione per le motociclette.

La moto è vista come espressione di sé, come sogno e come mezzo per conoscere altri mondi e altre persone ma anche come genere letterario, musicale e cinematografico e chiave per raccontare storie curiose e affascinanti. 

Quello delle moto è un mondo, e questo programma si propone di esplorarlo.


Nell'edizione di BornToRide di quest'anno, si vedranno due viaggi, il primo in Africa in Burkina Faso.

Un viaggio molto intenso alla scoperta di un paese poverissimo ma con una natura affascinante e una popolazione che vi conquisterà come ha conquistato i nostri viaggaitori.

Ma non è tutto... Viaggeranno anche in un' Europa sconosciuta che mantiene per noi italiani il fascino del mistero della ex repubblica sovietica.  
Andranno in Russia a scoprire il vero spirito di questo popolo che ha visto cambiare completamente la propria vita dopo il 1991 con il crollo del comunismo. Grandi spazi, bellissime donne, cibo saporito innaffiato della vodka. Nasdrovia!

 Con Roberto Parodi ci saranno gli amici di sempre, Francesco Veneziani, Andrea Maestri e Andrea Livio e anche il regista che ha vinto l'anno scorso a new york il motorcycle film festival con il migliore corto di moto.

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 35  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT