BUONE FESTE DA ITALIA 2!

DAL 3 AL 6 GENNAIO - Film per tutti per passare le feste in compagnia di Italia 2!

MERCOLEDÌ 3 GENNAIO, 21.10

IL MAGGIORE PAYNE

Il maggiore Benson Payne, in vista dei giochi militari della Virginia, è incaricato di addestrare un plotone di giovani cadetti, perdigiorno senza speranze.

Il gruppo di allievi non vede però di buon occhio Payne e i suoi metodi di addestramento rigidi e ferrei, in special modo Alex Stone il più grande del gruppo, che gli organizza sempre un mucchio di scherzi per cercare di farlo andar via (come mettergli il lassativo in un dolcetto o chiamare un motociclista per cercare di picchiarlo), tutti però andati a vuoto.

Ma il più piccolo del gruppo, Tiger, prova invece simpatia per lui e gli è affezionato, nonostante Payne non voglia comprenderlo

GIOVEDÌ 4 GENNAIO, 21.10

MY SOUL TO TAKE

Nella sonnolenta città di Riverton, la leggenda narra di un serial killer che giurò che sarebbe tornato per uccidere i sette bambini nati la notte in cui morì. Ora, 16 anni dopo, le persone hanno cominciato a sparire di nuovo.

Lo psicopatico si è reincarnato in uno dei sette ragazzi, o è sopravvissuto la notte in cui è stato considerato morto?

Solo uno dei ragazzi conosce la risposta. Adam "Bug" Heller doveva morire la notte di sangue in cui il padre è impazzito.

Senza sapere dei reati terrificanti del padre, è stato tormentato dagli incubi sin da quando era un bambino. Ma se Bug spera di salvare i suoi amici dal mostro che è ritornato, deve far fronte ad un male che non si darà pace... fino a quando non terminerà il lavoro che ha iniziato il giorno in cui è nato...

VENERDÌ 5 GENNAIO, 21.10

FLASH GORDON

Flash Gordon è un giocatore di football americano che insieme a Dale Arden sta tornando a New York dopo una lunga vacanza. Tutto d'un tratto, l'aereo su cui stanno viaggiando, finisce nel laboratorio dello scienziato russo Dr. Hans Zarkov. Flash e Dale diventano passeggeri non consenzienti a bordo del razzo costruito da Zarkov e diretto sul pianeta Mongo.

Una volta atterrati sul pianeta, governato dal malvagio imperatore Ming lo Spietato, Flash e compagni si rendono conto che lo spietato despota ha intenzione di attaccare la Terra. Rendendosi conto del pericolo che la razza umana sta correndo, Flash, decide di unire i regni di Mongo e combinare le forze dei rivali di Ming. Si allea così con il principe Barin e il principe Vultan per salvare Dale, sconfiggere il tiranno e mettere in salvo la Terra e l'intera umanità.

SABATO 6 GENNAIO, 21.10

OPERAZIONE VACANZE

Per sfuggire alla furia di un boss locale, Bebo Conforti è costretto a lasciare il suo lavoro da cantante di piano bar e a cambiare identità. Divenuto capo-animatore di un noto villaggio turistico in Basilicata, Bebo avrà a che fare con singolari personalità.

Le storie di ognuno di essi si incroceranno sullo sfondo di una calda e travolgente estate. In special modo incontrerà due famiglie, da sempre rivali, che non perderanno occasione per rendere la vita del nucleo familiare nemico, insopportabile.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 35  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT