FINAL DESTINATION 5

VENERDÌ 2 MARZO ALLE 21.10 - Ecco cosa succede quando la vita di tutti i giorni si trasforma in una sconvolgente tragedia: come reagirà Sam? La lotta contro il destino è appena cominciata!

Sam Lawton, durante la sua normalissima vita di tutti i giorni, ha la premonizione di una sconvolgente sciagura: un ponte che crolla, uccidendo lui e tante, troppe persone che si trovano assieme su quello stesso ponte.

Grazie alla premonizione Sam riesce a salvarsi la vita e a sottrarre alla morte solo poche altre persone. Tuttavia per Sam e Molly, la sua fidanzata, non è ancora finita: la morte è sulle loro tracce, così come su quelle di tutti coloro che sono riusciti a salvarsi dal crollo del ponte... 

 

CURIOSITÀ

I poster (raffiguranti un teschio trafitto da tubi d'acciaio) per la campagna pubblicitaria realizzata per l'uscita homevideo di Final Destination 5 in Gran Bretagna, sono stati banditi perchè considerati eccessivamente spaventosi per i bambini? 

La scena del disastro d'apertura di Final Destination 5 è la più lunga dell'intera serie. Ambientata su un ponte, dura esattamente 4 minuti e 44 secondi.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 120  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT