GRIMM III stagione

Nick, trasformatosi in uno zombie, continua a vagare per i boschi dopo aver aggredito delle persone in un bar non molto lontano. Intanto Hank e Monroe sono sulle sue tracce per cercare di fermarlo prima che faccia del male a qualcuno di nuovo.

Nel frattempo Renard, Juliette e Rosalie dopo aver saputo che Nick ha aggredito delle persone e qualcuno ha rotto le telecamere della videosorveglianza, tornano alla macchina per cercare Nick, che - udito delle voci - si getta contro una famiglia cercando di aggredirla.Hank e Monroe riescono a fermarlo, a sedarlo e portarlo via.

Passata una notte insonne, Nick finalmente si sveglia ma non ricorda nulla di quello che è successo ma allo stesso tempo è contento di non aver ucciso nessuno. Purtroppo nella rissa al bar un uomo è morto la mattina seguente in ospedale causando non pochi problemi.

Hank, Monroe, il capitano, Juliette e Rosalie, senza avvertire Nick, si riuniscono e cercano un modo per non far incarcerare il loro amico.
Ma Nick scopre tutto e, furioso perché i suoi amici non gli hanno detto la verità, si reca distretto per costituirsi anche se Hank gli chiede di non farlo.

Nick, ancora molto turbato, non sa che fare, ma alla fine decide di non rivelare la verità su quello che è davvero accaduto quella notte.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 35  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT