HAZZARD

GIOVEDÌ 14 GIUGNO ALLE 21.30 - Guai in vista per Luke, Bo e Daisy! I tre cugini decidono di partecipare al rally di Hazzard per vincere il primo premio e cambiare vita.

I cugini Bo (Seann William Scott) e Luke Duke (Johnny Knoxville) vivono insieme allo zio Jesse (Willie Nelson) e alla loro attraente cugina Daisy (Jessica Simpson) in una fattoria nella contea di Hazzard. Oltre a lavorare qui, i due cugini si mettono spesso nei guai.

Specialmente con lo sceriffo Rosco P. Coltrane (M.C. Gainey), ogniqualvolta guidano in maniera spericolata la loro "Generale Lee", una Dodge Charger arancione anni 60.

Il commissario locale, il corrotto e cinico Boss Hogg (Burt Reynolds), che nutre una particolare antipatia per i Dukes, coglie la prima occasione offertasi per sfrattarli dalla loro proprietà. Bo e Luke decidono di concorrere al rally annuale di Hazzard, allo scopo di vincere il cospicuo premio che gli permetterà di riscattare la proprieta' di zio Jesse.


"Hazzard" diretto nel 2005 da Jay Chandrasekhar, ispirato alla serie televisiva statunitense omonima, è stato seguito da un prequel, uscito direttamente per il mercato home video, dal titolo "Hazzard - I Duke alla riscossa". 

Tra gli altri interpreti ricordiamo: David Koechner, Michael Weston, Lynda Carter, Henry Jaderlund, Kevin Heffernan, James Roday. 

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 120  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT