LA TEMPESTA PERFETTA

DOMENICA 8 OTTOBRE ALLE 21.10 - Una storia realmente accaduta con protagonista George Clooney

Ottobre 1991. George Clooney è Billy Tyne, capitano senza paura di un peschereccio, deciso più che mai a sfidare il mare. Le condizioni meteo non sono favorevoli, ma Billy decide ugualmente di lasciare il porto di Gloucester e pescare il più possibile...
Sulla Andrea Gail si intrecciano le storie di cinque marinai, sempre in bolletta: Bobby Shatford (Mark Wahlberg), appena divorziato, che sogna una nuova vita con la fidanzata Christine; Dale Murphy (John C. Reilly) in cerca di soldi per mantenere moglie e figlio, Alfred, un energico giamaicano, Bugsy e David Sullivan (William Fichtner) il sostituto dell'ultimo momento. 
Convinto di poter fare al largo la battuta di pesca che riuscirà a cambiare le loro vite, il capitano Billy Tyne porta la barca in mare aperto. Proprio allora la radio annuncia l'arrivo dell'uragano Grace: una imprevedibile coincidenza di fattori meteo stanno per abbattersi sul nord dell'oceano Atlantico. A terra, le donne aspettano piene di terrore il ritorno dei marinai. 

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 35  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT