MAD MAX - OLTRE LA SFERA DEL TUONO

GIOVEDÌ 15 MARZO ALLE 21.10 - In uno sconfinato deserto dell'era post-atomica, Mad Max deve recuperare il suo veicolo. Arriva nella città di Batser Town...

Terzo capitolo della trilogia di Mad Max, dove il solitario ex poliziotto, ormai privo del suo bolide V8 Interceptor, distrutto dagli Humungus nel secondo episodio, giunge dopo aver vagato nel deserto a Bartertown, una città corrotta governata da una regina di nome Aunty Entity (Tina Turner).

Max (Mel Gibson) ottiene dalla governate una missione, in cambio di una ricca ricompensa, uccidere Blaster (Paul Larsson), un guerriero mascherato alle dipendenze di Master (Angelo Rossitto), un anziano nano che gestisce una centrale che produce elettricità grazie al metano prodotto dai maiali.

Così Max provoca con un tranello Blaster e in seguito lo affronta nel Thunderdome, un arena dove gli uomini si scontrano come gladiatori usando le armi presenti.

Durante il duello l’ex agente ha la meglio sul suo avversario ma non lo uccide perché scopre, dopo avergli tolto la maschera, che è un ragazzo ritardato e così lo risparmia.

In seguito Blaster verrà ucciso da dei sicari della regina Aunty e Max, colpevole di non aver rispettato il patto stipulato, verrà condannato all’esilio nel deserto affrontando così una serie di disavventure e di sfide pericolose.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 120  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT