ONE PIECE III - TUTTI ALL'ARREMBAGGIO

DAL LUNEDI' AL VENERDI' ALLE 18.00 - Le avventure del vostro pirata preferito sbarcano su Italia 2!

Chi da ragazzino non ha sognato di essere un giorno arruolato tra i pirati? A chi non piacerebbe vivere una vita avventurosa e libera alla ricerca di tesori di ogni genere, intervallata da lunghi momenti di quiete in cui la nave ci culla tra le onde lente di un mare blu cobalto? 


Anche Monkey D. Rufy, noto anche come Cappello di Paglia, ha spesso inseguito questo sogno. La sua indole, non è un caso, è quella di un sognatore, a volte si potrebbe dire ingenua, altre volte avara, ma in realtà ogni sua azione è dettata da una profonda bontà e da un'anima a dir poco idealista. 


Ancora bambino Monkey mangiò inavvertitamente un Gom Gom, un particolare frutto che ne ha trasformato il corpo in un ammasso di gomma che, sebbene il ragazzo abbia un aspetto decisamente normale, gli consente di deformare a piacimento tutte le membra, ma gli nega la possibilità di nuotare, il che per un pirata può anche essere uno svantaggio. 


Monkey sogna di diventare il re dei pirati, una figura leggendaria, l'unico in grado di ritrovare l'One Piece, ossia un tesoro avvolto in un alone di mistero e leggenda. I preziosi forzieri che lo contengono sono forse nascosti sull'isola di Raftel e sono un lascito del grande pirata Gol D. Roger. 


Benché orde di marinai e pirati abbiano provato a recuperarlo, nessuno è mai riuscito nell'impresa. Monkey darà allora vita ad una bene assortita ciurma che ben si adatterà alle impensabili e bislacche avventure che si frappongono alla conquista del tesoro...



L'appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 17.50 su Italia2!

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 35  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT