ONE PIECE XII

DAL 7 AL 10 FEBBRAIO ALLE 21.10 - One Piece torna in prima tv su Italia 2, con nuove ed emozionanti avventure!

Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende un "uomo di gomma", permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare.

Il suo ambizioso obiettivo, che lo ha spinto in mare, è voler diventare il Re dei pirati. Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario "One Piece", il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gol D. Roger, mai ritrovato e sogno di ogni pirata. 

Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a sé una ciurma e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti. 

MERCOLEDÌ 7 FEBBRAIO

EPISODIO 1 - RICOMINCIARE DA ZERO

Mentre insegue Rubber e shirahoshi, Hody ripensa a quando era bambino e all'influenza che Arlong ha avuto su di lui e i suoi alleati. Intanto, Fukaboshi si dispera per non essersi accorto che nel quartiere degli uomini-pesce l'odio stava diventando sempre più forte; è convinto che sua madre abbia perso la vita proprio a causa del rancore dilagante sull'isola. Per questo il principe chiede a Rubber di cancellare il passato e i suoi spettri, facendo ripartire l'isola da zero. Mentre la gigantesca bolla d'aria preparata viene lanciata dal serbatoio d'aria e avvolge l'arca, Rubber rassicura Fukaboshi dicendo che ci pensera' lui a sistemare tutto, e si prepara ad affrontare Hody.


EPISODIO 2 - UNA NUOVA MOSSA

Rubber promette di salvare l'isola degli uomini-pesce e i compagni di ciurma lo assistono, affrontando gli ufficiali della nuova banda pirata degli uomini-pesce. Brook affronta Zeo, Usopp si scontra con Daruma, Sanji e Jinbei contro Wadatsumi, Franky contro Ikaros, Zoro contro hyozo e chopper contro sbam. La battaglia più difficile però è quella che deve combattere Rubber contro Hody. Per riuscire a sbaragliarlo sfodera un colpo potentissimo e micidiale che, però, non ha la meglio su Hody. Adesso il loro scontro si sposta sulla Noah, Hody si riempie di e-s e Rubber puo' finalmente atterrare sul ponte, uscire dalla bolla e respirare.


EPISODIO 3 - LA BATTAGLIA DECISIVA CONTRO HODY

Rubber e Hody continuano il loro combattimento sulla Noah. L'uomo-pesce dimostra una resistenza e una forza che sembrano inesauribili, e il pirata sembra parecchio in difficoltà. Tuttavia, Rubber, utilizzando il gear third, colpisce l'avversario con un colpo decisivo mettendolo definitivamente al tappeto. Nel frattempo, anche il resto della ciurma è alle prese con i compagni di Hody e sono i pirati ad avere la meglio: Chopper sconfigge Sbam, Franky annienta Ikaros, Brook distrugge Zeo, Usopp batte Daruma, Zoro sbaraglia Hyozo, mentre Sanji e Jinbei vincono su Wadatsumi.


EPISODIO 4 - FERMATI, NOAH!

Mentre sull'isola, con la sconfitta degli ufficiali di Hody e la fuga degli altri pirati, la battaglia è ormai vinta, Rubber è impegnato allo stremo per distruggere l'arca e continua a colpire la Noah con l'elephant gatling. Molti abitanti decidono di riporre la loro fiducia in lui e di non scappare dall'isola poichè alcuni, analizzando le sue gesta, ricordano come Barbabianca, venti anni prima, si fosse messo a difesa dell'isola in nome della sua amicizia con re Nettuno.

GIOVEDÌ 8 FEBBRAIO

EPISODIO 5 - VERSO UN NUOVO FUTURO: LA STRADA CHE PORTA AL SOLE

I re del mare spiegano a shirahoshi che, sin dal giorno in cui è nata, sapevano che sarebbe stata la loro regina e che solo ogni centinaia di anni nasce una sirena con questo potere. Inoltre le dicono che la noah fu progettata proprio per essere trasportata dai re del mare. Dopo che shirahoshi porta in salvo rubber, ancora svenuto per lo scontro con hody, i re del mare adagiano la noah fuori dalla foresta marina e ricordano che solo un altro uomo prima del ragazzo di gomma si era dimostrato capace di sentire la loro voce.


EPISODIO 6 - IL SEGRETO RIVELATO: LA VERITÀ SULL'ARMA ANCESTRALE

Nettuno decide di liberare gli schiavi umani di Hody, i quali si dirigono subito verso il nuovo mondo. Gli uomini-pesce arruolati dal pirata vengono invece presi alle sue dipendenze nell'esercito. Il quartiere degli uomini-pesce viene chiuso. Van Der Decken, Hody e i suoi ufficiali vengono imprigionati, mentre Wadatsumi viene bandito dall'isola perchè, date le sue dimensioni, non puo' essere incarcerato. Intanto, Jinbei rifiuta la proposta di Rubber perchè dice di avere delle faccende in sospeso. Tuttavia, se in futuro lo vorranno ancora come compagno, sarà ben felice di unirsi a loro.

EPISODIO 7 - IL NUOVO GRAND'AMMIRAGLIO DELLA MARINA

Mentre Re Nettuno e Nico Robin parlano del potere di Shirahoshi, Caribou origlia la loro conversazione e decide di rapire la principessa Sirena.Nel frattempo, al banchetto, Jinbei spiega alla ciurma che nei due anni trascorsi ad addestrarsi, sono avvenuti due cambiamenti importanti a livello mondiale.

EPISODIO 8 - LA PIRATESSA DEI QUATTRO IMPERATORI 

Rubber, Sanji e Zoro recuperano i tesori di Caribou e mentre si avvicinano alla fabbrica di dolci incontrano il ministro della sinistra che contratta con Pekoms e il barone Tamago per avere piu' tempo per preparare i dolci per Big Mom. La piratessa, che è una dei quattro imperatori, offre protezione all'isola, ma in cambio esige un pagamento in dolci, che purtroppo quel giorno non ci sono perchè Rubber li ha divorati tutti.

VENERDÌ 9 FEBBRAIO

EPISODIO 9 - LA TRAPPOLA NEL NUOVO MONDO

Jinbei, parlando con Nettuno, rivela che i pirati del sole sono sottoposti a Big Mom. Lui, però, vorrebbe svincolarsi dall'accordo con l'imperatrice. Il ministro della destra informa Nettuno di essersi ricordato di aver piazzato una bomba in uno scrigno dei tesori rubati e quando Rubber torna a palazzo si scopre che i tesori sono stati ceduti a Big Mom. Caribou, intanto, si riprende e si accorge di non avere piu' alcun tesoro con sé.

EPISODIO 10 - NUOVO MONDO ARRIVIAMO!

Madame Shirley spiega a Kayme di avere rotto la sua sfera di cristallo, turbata dalla sua previsione su Rubber, di cui ha dubitato. Intanto, i pirati, ormai pronti a salpare per il nuovo mondo grazie ai suggerimenti di Den a Franky ed al nuovo log pose donato a Nami dal ministro della sinistra, ricevono il saluto e la gratitudine di tutta l'isola.

EPISODIO 11 - VERSO IL NUOVO MONDO

La ciurma è ripartita per il nuovo mondo. Inizialmente, la navigazione sottomarina procede senza problemi finchè Rubber ed Usopp, nel tentativo di catturare un enorme pesce da mangiare, non fanno incappare la nave in una potentissima corrente chiamata Whitestrom. Dopo alcuni attimi di panico, la ciurma si accorge di essere uscita dalla corrente grazie all'aiuto di un gruppo di balene identiche a Lovon.

EPISODIO 12 - LA PICCOLA GIGANTE LILY

Le navi della marina si rivelano un miraggio causato dalle avverse condizioni atmosferiche del mare di Maubeugemour in cui la ciurma è capitata. Dopo essere sopravvissuta ai numerosi pericoli del tratto di mare, la ciurma di Cappello di Paglia scopre un minuscolo essere a bordo, che ha divorato le loro scorte di cibo. Si tratta di Lily, una gigantessa che ha mangiato il frutto mini mini e può aumentare e diminuire le sue dimensioni.

SABATO 10 FEBBRAIO

EPISODIO 13 - IL MISTERIOSO CORPO DELLA NEOMARINA
Nami mette a punto una strategia per salvare Panz Fry: Rubber, Robin, Chopper e Brook devono occuparsi di una manovra diversiva per attirare l'attenzione della marina. Il capitano, pero', ansioso di combattere, si unisce ad Usopp, Zoro, Sanji e Lily che, sullo Shark Submerge, raggiungono la grande zattera che trasporta Panz Fry.

EPISODIO 14  - UN GRANDIOSO PIANO DI FUGA
Rubber e Zoro iniziano a combattere rispettivamente contro Shuzo e Momonga mentre Sanji tiene a bada gli uomini della neo marina. Nami, intanto, si rende conto che sta per arrivare la thrust-up stream, una corrente simile alla knock-up stream, ma meno potente, anche se ugualmente capace di distruggere una nave da guerra.

EPISODIO 15 - RUBBER CONTRO SHUZO
Gli uomini della neo marina si lanciano con i loro minisottomarini contro Rubber e gli altri che, pero', riescono a respingerli. Panz Fry e Lily attaccano ripetutamente Shuzo, ma vengono facilmente sconfitti. Anche Rubber, intervenuto per combatterlo, viene messo al tappeto.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 35  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT