ONE PIECE

DA VENERDI' 15 MAGGIO ALLE 19.30 - Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai!

Rubber è un ragazzo vivace e coraggioso che insegue un grande sogno: diventare il Re dei Pirati.

Fin da quando era piccolo, il suo idolo è Shanks il Rosso, il pirata che lo ha salvato da un mostro marino e gli ha regalato il suo inconfondibile cappello di paglia.

Dopo aver accidentalmente ingerito il frutto Gom Gom che lo trasforma in un ragazzo di gomma, elastico e quasi invulnerabile, Rubber parte alla ricerca del tesoro che lo consacrerà senza ombra di dubbio re dei pirati: il leggendario ONE PIECE capitano Gol D. Roger.

La leggenda narra che un'unica rotta può condurre al tesoro è il Grande Blu, percorso che attraverso i sette mari porta là dove si trova lo One Piece.

Peccato che quella rotta sia infestata dalle più pericolose ciurme di pirati del mondo e da trappole di ogni genere.

Rubber si trova ben presto coinvolto in avventure strabilianti, che lo porteranno a conoscere l’abile spadaccino Zoro, la cartografa Nami, che intende diventare famosa completando per prima la cartina del Grande Blu, lo strampalato Usopp, abile nell’uso della fionda, e il cuoco rubacuori Sanji.

Accompagnato da questa insolita ciurma, a bordo di una bellissima caravella, Rubber è pronto a solcare i sette mari! L'equipaggio è al completo: cinque compagni ognuno con il proprio sogno nel cuore e il proprio passato alle spalle.

E dopo mille avventure per mare e per terra e gli scontri più o meno duri con avversari di ogni tipo, sulla testa del giovane Rubber viene messa una taglia: proprio come per un vero pirata.

Il viaggio continua: levate l'ancora, si parte sulla rotta del Grande Blu!

Ah, dimenticavo: la storia è tratta dal geniale manga di Eiichiro Oda.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 35  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT