SCUOLA DI POLIZIA 3: TUTTO DA RIFARE

MERCOLEDÌ 14 MARZO ALLE 21.10 - La vecchia guardia è tornata per salvare la propria scuola dall'imminente chiusura: si salvi chi può!

Due scuole di polizia sono in competizione tra loro: quella del comandante Lassard e quella di Mauser, un ex tenente subalterno del fratello di Lassard che ha fatto carriera e fondato una scuola tutta sua.

Visto che è in atto una competizione e non ci sono fondi a sufficienza per entrambe le accademie, la commissione inviata dovrà decidere quale delle due sarà la più meritoria. Per ottenere la vittoria, il perfido Mauser prima decide di ingraziarsi il governatore.

Mentre Mahoney, Hightower, Jones e Tackleberry hanno ormai dimostrato la loro professionalità, altri soggetti arrivano ad arruolarsi, tra cui un giapponese in un programma di scambio con la polizia nipponica.

La competizione con la scuola di Mauser è serrata, ma nonostante lui e il fido Proctor inventino scherzi per causare brutte figure, la situazione resta incerta.

L'ultimo giorno è quello della verità: la Commissione deve infatti prendere la decisione finale. Durante un party del governatore dello Stato, una banda di rapinatori preleva tutti i soldi e i gioielli e prende in ostaggio il governatore. Il drappello di poliziotti di Mauser fallisce nel suo compito di protezione. Molti di essi, infatti, si lasciano sopraffare dal terrore, mentre a salvare la situazione interviene all'ultimo il gruppo del comandante Lassard. Giustizia è fatta e la commissione dichiara vincitrice la scuola di Lassard.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 120  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT