THE BIG BANG THEORY V

DA LUNEDÌ A VENERDÌ ALLE 19.30 - Leonard Hofstadter e Sheldon Cooper sono due brillanti fisici, ma il loro genio non li aiuta ad interagire con il mondo, soprattutto con le ragazze.

Leonard Hofstadter (Johnny Galecki) e Sheldon Cooper (Jim Parsons) sono due brillanti fisici, ma il loro genio non li aiuta ad interagire con il mondo, soprattutto con le ragazze.

Gli unici amici di cui si circondano sono un astrofisico, Rajesh Koothrappali (Kunal Nayyar) e un ingegnere aerospaziale, Howard Wolowitz (Simon Helberg). L'affiatato gruppetto viene scombussolato dall'arrivo di una bellissima ragazza dallo spirito libero, Penny (Kaley Cuoco). 

In questo quinto capitolo della serie ci sarà Howard che verrà scelto per andare sulla stazione aerospaziale internazionale. Durante la stagione ci saranno diverse guest star che interpreteranno se stessi, come il fisico inglese Stephen Hawking, l’astronauta Michael J. Massimino, lo scrittore Wil Wheaton e l’attore Brent Spiner.


The Big Bang Theory è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. La serie ha vinto nel 2013 il "People's Choice Awards" nella categoria Miglior Serie TV Commedia. Nel cast troviamo anche: Melissa Rauch (Bernadette), Mayim Bialik (Amy Farrah Fowler) e Sara Gilbert (Leslie Winkle).

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 120  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT