THE CLEVELAND SHOW III

DAL LUNEDI' AL VENERDI' ALLE 20.45 - Cleveland Brown lascia Quahog e si trasferisce in una nuova città per ritrovare il suo amore del liceo e formare una nuova, chiassosissima, famiglia allargata!

Seth MacFarlane non sta fermo un secondo ed ecco che produce uno spin off de I Griffin: arriva The Cleveland Show, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45

 

Tutti abbiamo visto Cleveland nei Griffin. Ma chi è davvero quest'uomo e perchè decide di andarsene da Quahog?

Quand'era ancora al liceo, Cleveland Brown era innamorato pazzo di una ragazza di nome Donna, che purtroppo non ricambiava il suo sentimento.

 

Tuttavia Cleveland le giurò eterno amore e, anche se Donna sposò un altro uomo, le promise che, se suo marito non l'avesse trattata bene, sarebbe intervenuto in suo aiuto, proprio come un principe azzurro che veglia sulla sua amata.

 

Ebbene, il marito di Donna fa molto di più che trattarla male, abbandonando il tetto coniugale e la sua famiglia.

Ricordandosi della promessa ricevuta da Cleveland, Donna lo chiama in aiuto, offrendogli una seconda chance.

 

Sbalordito dalle bizze del destino, Cleveland decide di cogliere al volo l'occasione per una nuova vita felice e, insieme a suo figlio quattordicenne Junior, parte alla volta della città natale, Stoolbend in Virginia, dove si sistema con la sua nuova famiglia, composta da Donna e i suoi figli: Roberta, una teenager ribelle, e un bimbo di cinque anni a cui piacciono già le donne.

 

La vita di Cleveland diventa movimentata, grazie anche a una schiera di strani vicini come Lester, Holt e due orsi parlanti, Tim e Arianna

 

Ne vedremo delle belle...

 

 

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 35  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT