UNA NOTTE DA LEONI

DOMENICA 25 FEBBRAIO ALLE 21.10 - Quattro amici di Los Angeles decidono di passare un weekend a Las Vegas per festeggiare l'addio al celibato di Doug. Le disavventure non si fanno attendere!

Due giorni prima del suo matrimonio, Doug (Justin Bartha) organizza con gli amici di sempre Phil (Bradley Cooper) e Stu (Ed Helms) e con il futuro cognato Alan (Zack Galifianakis) una 48 ore indimenticabile in quel di Las Vegas.

Phil è uno svagato insegnante elementare con moglie e prole, Stu un dentista sottomesso alle angherie della fidanzata; Alan è invece lo stravagante fratello della promessa sposa, un ragazzaccio grassoccio e mai cresciuto. 

Giunti a Las Vegas con una Mercedes da collezione i quattro si recano sul tetto dell'albergo in cui risiedono e iniziano a bere in onore della loro amicizia. Quando si svegliano l'indomani mattina con un terribile mal di testa non ricordano più nulla. La loro suite di lusso è completamente distrutta e lo sposo è sparito.

Il trio deve deve in qualche modo cercare di capire cosa è accaduto la notte per ritrovare Doug e riportarlo a Los Angeles in tempo per il suo matrimonio. Ricostruendo gli eventi scoprono di aver detto e fatto cose inenarrabili...

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 35  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT