NIP/TUCK - SECONDA STAGIONE

MERCOLEDI' ALLE 23.30 - Una seconda serata super sexy nella clinica McNamara/Troy! 

È il quarantesimo compleanno di Sean (Dylan Walsh). Christian (Julian McMahon) gli regala una fiala di botox, che, sulle prime, il socio rifiuta.
 
Julia (Joely Richardson) comunica con sgomento al marito che la madre Erica (Vanessa Redgrave) sta per andarli a trovare. La donna, ormai sessantenne, vuole che Sean le faccia un lifting al viso. A nulla valgono i dinieghi del genero: Erica vuole solo il meglio per sé, quindi deve operarla Sean. Sean, oppresso dal peso della responsabilità, comincia ad avere dei tremiti ad una mano, che si rivelano di origine esclusivamente psicologica, ma che gli impediscono di operare. Intanto arriva alla clinica, in compagnia di un gay, una donna con il volto sfigurato. Che legame c'è tra Libby Zucker (Romy Rosemont) e il suo amico gay? E come è avvenuto l'incidente a cui ora vogliono porre rimedio?
 
Infine anche Christian festeggia il suo quarantesimo compleanno, ma con la sola compagnia di Wilbur, il figlio di Gina.
 
 
Christian (Julian McMahon) ha il naso rotto a causa di alcune "acrobazie in camera da letto", e deve ricorrere a una rinoplastica, ma teme che Sean (Dylan Walsh) non sia in grado di eseguirla correttamente per via dei suoi recenti problemi alla mano e si rivolge allora a una rivale, la dottoressa Monica Jordan. Sean lo scopre e la mancanza di fiducia dell’amico lo fa stare molto male. Alla fine, però, sarà proprio Christian a salvare l’amico, liberandolo dal blocco psicologico che gli impediva di operare. Nel frattempo, Matt (John Hensley) viene a sapere che il suo amico Henry (Andrew Leeds) è stato arrestato per avere violentato Cara Fitzgerald...
 
 
Manya Mabika (Aisha Tyler) è una giovane donna somala che, dopo essere stata sottoposta alla pratica di infibulazione, si affida ai due chirurghi per una ricostruzione.
Sean (Dylan Walsh) tenta un intervento sperimentale che sulle prime sembra fallire ma in seguito darà ottimi risultati.
Elias Perri (Michael Robert Brandon), un uomo affetto da alopecia totale, si presenta in studio accompagnato da Ava Moore (Famke Janssen), che, durante un colloquio con Julia (Joely Richardson) le consiglia a Julia di liberarsi della presenza della madre.
Dopo un grosso litigio con Erica (Vanessa Redgrave), la quale dimostra di sapere da sempre che la figlia è innamorata di Christian (Julian McMahon), Julia segue il consiglio di Ava: Erica se ne torna a casa sua.
Gina (Jessalyn Gilsig) e Christian sono ai ferri corti: Christian mira ad ottenere la custodia di Wilbur. Un giorno però Gina suona alla sua porta, la donna e' in compagnia di James Sutherland (Georg Stanford Brown), il vero padre di Wilbur.
È la guerra.
 
 
 
 
 
 

ULTIME FOTOGALLERY

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 35  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT