17 AGAIN - RITORNO AL LICEO

GIOVEDÌ 19 APRILE ALLE 21.10 - Che faresti se fossi un quarantenne sposato con moglie e figli e un bel giorno ti svegliassi di nuovo diciassettenne?

Mike O'Donnell (Zac Efron), classe 1989, è la stella della squadra di basket del liceo. Un talent scout lo segue dagli spalti e il suo futuro sembra volgere a una carriera luminosa e ricca di soddisfazioni. E invece molla tutto per stare insieme alla sua ragazza Scarlet (Allison Miller), incinta di lui.

Vent'anni dopo i giorni di gloria di Mike (Matthew Perry) sono un lontano ricordo. Con un matrimonio andato a rotoli e i figli ormai adolescenti che lo considerano un buono a nulla si è ridotto a passare il tempo con l'amico Ned (Thomas Lennon), classico nerd ai tempi della scuola, ora diventato miliardario nel campo della tecnologia.


Non tutto però è perduto. Mike ha una seconda possibilità quando viene miracolosamente riportato all'età di 17 anni. Purtroppo nonostante mostri effettivamente 17 anni il suo look resta quello dell'ultratrentenne, completamente fuoriluogo nella classe del 2009.


 Come si comporterà Mike? Nel cercare di rivivere i suoi anni migliori cambierà le proprie decisioni? 

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT