The Rachel Zoe Project

The Rachel Zoe Project è un docu-reality che segue la vita e il lavoro della stylist delle star, Rachel Zoe e della sua cerchia di fiducia – il marito Rodger e il fashion team, Taylor e Brad.

 

Rachel e la sua crew ci fanno scoprire tutte le meraviglie della moda, sempre in viaggio da costa a costa tra sfilate di haute couture, eventi mondani, aste di beneficenza, aperture di negozi glamour e servizi fotografici per Vogue. La ricerca dell’abito perfetto per il Red Carpet non si ferma mai perché a Los Angeles la stagione dei premi dura tutto l’anno!

 

Protagonisti assoluti sono gli abiti di alcuni dei designer più influenti e rispettati del mondo, come Giorgio Armani, John Galliano, Christian Lacroix, Karl Lagerfeld, Diane Von Furstenberg, Marc Jacobs e Oscar de la Renta per citarne alcuni.

 

Da Rachel non c’è mai un momento di noia e la costante tensione tra i suoi due assistenti, la biondina ossigenata Taylor e il nuovo arrivato Brad, non fa altro che aumentare la difficoltà di gestire mille impegni proprio quando il suo nuovo marchio è pronto per essere lanciato.

 

Ogni donna, non importa se sia conosciuta o meno, può attirare l’attenzione di tutti come se fosse sul Red Carpet, basta abbinare sapientemente vintage e moderno e sfoggiare tacchi vertiginosi!

 

Mettetevi in ghingheri e preparatevi a cavalcare il tappeto rosso degli eventi più esclusivi del jet-set statunitense!

 

The Rachel Zoe Project vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16:45.

Commenti

commenti

figosoloscrive

07 giugno 2013 22:24

semplicemente un bel programma

Ultimi video

La 5

Canale 30 del Digitale Terrestre

Canale 12 di TivùSat