ADESSO IL CAPO SONO IO! 1^TV

OGNI MARTEDI' IN SECONDA SERATA - Una sfida tra concorrenti che vogliono dare una scossa alla loro quotidianità e realizzare un sogno: aprire un’attività commerciale e finalmente dire Adesso, il capo sono io!

In seconda serata e 1^TV  non perdete Adesso il capo sono io!

A condurre il nuovo programma di LA5 è Frank Merenda, un "imprenditore seriale" e un ricercatore di strategie di successo, capace di diventare fonte d'ispirazione per gli aspiranti imprenditori, aiutandoli a non commettere errori comuni. 

In ogni puntata verrà raccontata la scelta di vita di una persona che decide di mettersi alla prova e cercare di dare una scossa alla sua quotidianità provando a realizzare un sogno: aprire un’attività commerciale tutta sua per poter dire finalmente Adesso, il capo sono io!. 

Frank, insieme alla produzione, prende in carico il sogno del protagonista e gli segnala il partner commerciale ideale con cui intraprendere l’attività desiderata, continuandolo a seguire  in tutte le fasi necessarie per dare vita al punto vendita (trovare la location, trasformarla, arredarla rispettando il budget...).

Oltre al makeover del negozio, vedremo anche tutti quei  momenti in cui il futuro Capo è chiamato a imparare il mestiere!

La tensione sarà alta, perchè rimarrà sempre il conto alla rovescia verso il giorno dell’inaugurazione.

Se, infatti, il giorno dell’apertura viene raggiunto un incasso prestabilito, il Capo vince l’avviamento dell’attività. 

A stabilirne l’ammontare una serie di divertenti prove a cui il futuro Capo deve sottoporsi mentre è impegnato ad aprire l’attività. Più le supera e più l’incasso richiesto sarà contenuto. 

Ogni puntata vedrà inoltre la presenza di guest star che faranno da mentori ai nostri concorrenti, tra cui: Laura Freddi, Roberto Bertolini, Francesca Cipriani, Justine Mattera e Rossano Boscolo.

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT